Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Aggiornato REGOLAMENTO del sito macinator.it

07/01/2013 15:49 #1 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, vi informo che ho appena provveduto alla modifica del REGOLAMENTO generale del sito macinator inserendo in esso il punto 11 che recita così:

11 - Allo scopo di mantenere "decoroso" l'aspetto del sito e per dimostrare un certo "rispetto" nei confronti degli altri utenti si invitano tutti coloro che apriranno nuovi post sul forum o che risponderanno con nuovi messaggi ai topics già presenti di EVITARE di scrivere l'intero testo utilizzando il carattere MAIUSCOLO.

Invito quindi tutti voi a cercare di rispettare anche questa "piccola" e banale nuova regola.

Grazieeeeeee!

:thanks :occhiolino

ciauuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/11/2014 09:34 #2 da Bonez
Informo tutti gli utenti e visitatori di Macinator che ho appena provveduto ad un ulteriore modifica del REGOLAMENTO integrandolo, a partire da oggi, con il punto 12:

12 - È vietato inserire messaggi, o utilizzare il campo firma, per pubblicizzare attività economiche o commerciali; qualsiasi messaggio che contenga pubblicità diretta e/o indiretta verrà eliminato senza preavviso. È inoltre vietato postare messaggi di qualunque genere, in maniera frenetica, ossessiva e ritenuta fastidiosa su una o più discussioni del Forum; poichè "dannosi" per la tranquilla convivenza della community. Nella sezione del forum: "Dove acquistare?" sono consentiti link o suggerimenti a siti ed offerte commerciali, riferite ad articoli da pesca, a patto che non riguardino attività a scopo di lucro o illegali.

Ciauuuuuuuuuuz

20/11/2014 09:51 #3 da robiki
bravo daniele

20/11/2014 10:26 #4 da Halfy
:ok

20/11/2014 18:08 #5 da Nicola2000
:ok :ok

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

20/11/2014 18:10 #6 da zaniele
:applausi

...se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee o valgono nulla le sue idee o vale nulla lui...

27/10/2015 18:50 #7 da sniper57
Ciao Bonez, è da un po che non entravo sul sito e vedo che qualcosa è cambiato. Come si fa ora x mandare un MP? Non mi compare piu l'opzione.
Ciao e grazie

27/10/2015 19:56 #8 da Bonez

sniper57 ha scritto: Ciao Bonez, è da un po che non entravo sul sito e vedo che qualcosa è cambiato. Come si fa ora x mandare un MP? Non mi compare piu l'opzione.
Ciao e grazie

Ciao, per quanto riguarda l'invio di mp non è cambiato molto e puoi farlo ad esempio cliccando sulle tre linee orizzontali che trovi in alto a sinistra sulla barra dei menu e cliccando successivamente sulla voce: "Messaggi privati"; oppure cliccando sull'icona a forma di busta che trovi sotto all'immagine di profilo di ogni utente.

ciauuuuuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.252 secondi