Gli adesivi di macinator

08/03/2013 16:29 #1 da Bonez
Gli adesivi di macinator - discussione creata da: Bonez
Viste le vostre richieste, spero di aver fatto cosa gradita, cercando di trovare una soluzione per chi fosse interessato ad acquistare alcuni adesivi personalizzati con il logo macinator da applicare sulla propria attrezzatura di pesca o dovunque si voglia. Da oggi potete quindi seguire QUESTO articolo per ordinare i vostri adesivi macinator.

ciauuuuuuuuz

p.s. L'articolo è raggiungibile anche alla nuova voce di menu: STORE --> Adesivi macinator

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/03/2013 16:40 #2 da steo93
Grande Bonez!! bell'idea! Domani vado a ritirare il grembiule su cui ho fatto mettere il logo macinator e il mio nome! nel pomeriggio posterò le foto del risultato :ok :bye

08/03/2013 20:24 #3 da Paul89
Belli Dany,staranno bene sui miei nuovi acquisti:))

Paolo Biffi

08/03/2013 23:12 #4 da bigtone
grande bonez
secondo me è anche un bel modo per riconoscerci nei vari laghetti :applausi :applausi :applausi

09/03/2013 12:56 #5 da Bonez
Esatto bigtone; sicuramente puobessere d'aiuto anche per quello...

:ok :occhiolino

Ciauuuuuuuz

20/05/2019 09:14 #6 da Bonez
Buongiorno a tutti, per chiunque fosse interessato comunico che, da oggi, è disponibile al dowload il nuovo logo macinator utilizzabile per la stampa di adesivi, magliette, cappellini, ecc ecc.
Lo trovate alla voce di menu: "STORE" -> adesivi macinator oppure semplicemente cliccando QUI

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.276 secondi

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it