Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Problema con il forum

20/06/2013 18:27 #1 da Naus
Ciao,
vorrei segnalare a Bonez che oggi mi sto imbattendo in un errore durante la consultazione del forum. Mi capita sia da telefonino con browser predefinito di android che da pc con browser firefox.
L'errore è il seguente:

Fatal error: __clone method called on non-object in /home/uvmflotu/domains/macinator.it/public_html/includes/application.php on line 358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/06/2013 19:00 #2 da Andreazaion
é capitato anche a me si con il cell che con il pc

20/06/2013 19:20 #3 da Bonez
Grazie per la segnalazione ragazzi; confermo la presenza del problema che io stesso ho riscontrato. Credo si tratti di un errore causato da qualche "disservizio" da parte del provider hosting. Vi chiedo solamente di portare pazienza per qualche ora/giorno in modo che possa fare i dovuti accertamenti nella speranza di risolvere tutto il prims possibile e nel migliore dei modi...

Grazieeeeee

:thanks

Ciauuuuuuuz

20/06/2013 20:27 #4 da Andreazaion
grazie bonez.

20/06/2013 20:48 #5 da Andreazaion
sembra che a me il problema sia risolto.

20/06/2013 20:52 #6 da Naus
Anche io navigo senza problemi.. Sarebbe stata dura l'astinenza da Macinetor :risata

20/06/2013 21:52 #7 da Bonez
Dovrei avere risolto il problema (lo spero...)! Se riscontrate ulteriori problemi durante la navigazione segnalatemelo pure con un post qui...

Grazieeeeeeee!

Ciauuuuuuuz

06/01/2014 21:58 - 06/01/2014 21:59 #8 da BELKIN
salve bonez,ho notato dopo avere sfogliato alcune pagine dello stesso argomento,una lentezza eccessiva nel tornare indietro,e per non restare impuntato risolvo clikkando sulla voce "forum" sennò non ne esco più.Poi altro problema:quando cerco di mandare un messaggio molto ravvicinato al precedente,non me lo carica subito ma deve trascorre un tot di tempo,hai voglia di cliccare invia ma niente,non lo carica proprio,lo stesso succede anche cercando di riparare ad un errore di battitura in un mess. corrente.Scusa se mi sono dilungato troppo,era soltanto per capire come muovermi al meglio nel forum :ok
:bye :bye

06/01/2014 22:29 #9 da Bonez
Ciao BELKIN; in merito alla lentezza di ritorno nelle pagine purtroppo non dipende ne da me ne dal sito, ma gli eventuali fattori causa di lentezza sono molteplici e dipendenti da tante possibili cause quali: problemi del server, dell'osting, del tuo provider internet, di lineal sovraccarica, ecc, ecc. per uanto riguarda invece l'invio di messaggi troppo ravvicinati tra loro npn si tratta di un "problema", ma è una cosa voluta a protezione del sito da alcuni eventuali attacchi spammer.
Spero di essermi spiegato...

Ciauuuuuuuuz

06/01/2014 22:41 #10 da BELKIN
OK grazie,era solo per capire.Velocissimo e disponibile nel rispondere ,come sempre del resto :ok

:thanks :thanks :thanks :inchino :inchino :inchino :inchino :bye

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi