Con cosa partire da casa??

28/01/2017 14:13 #1 da MaicolBG
Con cosa partire da casa?? - discussione creata da: MaicolBG
Ciao a tutti, curiosita...
mettiamo il caso che domani sia un giorno dove non hai voglia per un motivo o per l altro di portarti tutta la tua attrezzatura ( in particolare canne ) ... Cosa porteresti a priori? Con che lenza?
(Consideriamo un lago gigante , dove non si è mai stati in modo da non avere una base di partenza / di abitudini )..

Meglio una trota oggi,e una trota domani.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2017 15:02 - 28/01/2017 15:04 #2 da maxlo73
Se sono pigro (come sono io di solito) e ho la macchina parecchio lontana 47ld,43 LH e 40ll.se invece voglio essere sicuro di essere coperto ovunque 47ld,45ml, 42l e 40ll e considerato il periodo volendo pure una bolo da 6mt.Io parlo di pesca ad ore,sulle gare sono totalmente inesperto e non mi pronuncio

28/01/2017 15:13 #3 da maxlo73
Diversamente sulla pesca ad ore sono un vero e proprio esperto...:spancia:spancia:sbadato

28/01/2017 15:26 #4 da Uluru
Lago gigante andrei con paio di bombarde per coprire dai 10/15 ai 30 grammi, un tappo sempre e comunque, e una canna per la corta distanza versatile per piombo e vetro come puo essere la 40ll o lls

31/01/2017 07:37 #5 da Sman
Se conosci il lago bastano due canne, a lunga gittata con il caldo a corta per il freddo, con 4 vai sicuro ovunque. Per le gare è un altra cosa.

12/02/2017 18:32 #6 da Giorgio
per non saper ne leggere ne scrivere , su lago grande e sconosciuto :una 47 LD , una 42L ,il necessario per fare una lenza da tappo per la 42 e una a cucchiaino fino ai 12 gr , e senza dimenticare un po' di C.....lo :fishing:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

03/04/2017 11:19 #7 da xxxgrimox