8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Pesca trota lago in notturna

29/06/2019 10:21 #1 da acquagol87
Pesca trota lago in notturna - discussione creata da: acquagol87
Ciao con queste temperature troppo alte,sarebbe ideale fare una notturna,ma bisogna utilizzare galleggiante star light oppure anche un salterello a fondo. Spero che qualcuno gentilmente mi risponda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/06/2019 11:44 #2 da Bonez
In particolar modo in presenza di fonti di luce che illuminano lo specchio d’acqua si può pescare anche con lenze come catenelle e vetrini anche se la lenza a galleggiante risulta essere spesso una delle più redditizie e “comode” anche da utilizzare per il pescatore.

29/06/2019 21:43 #3 da JaKe
fin che non fa buio io andrei a striscio/recupero, poi se il laghetto non è illuminato, come al mare, a fondo col polistirolo e starlight sul cimino...

17/10/2019 10:18 #4 da Matteo_S

Bonez ha scritto: In particolar modo in presenza di fonti di luce che illuminano lo specchio d’acqua si può pescare anche con lenze come catenelle e vetrini anche se la lenza a galleggiante risulta essere spesso una delle più redditizie e “comode” anche da utilizzare per il pescatore.

quandi di notte in generale, anche se il lago è illuminato, è sempre consigliabile utilizzare una lenza con galleggiante e starlight?

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi