[Lo+sped.] Vendo canna da bombarda Artico mania 6 + mulinello Ryobi applause

21/11/2011 10:29#1da Bonez
Ciao ragazzi, vendo per conto di un amico una canna da trota modello: Artico mania azione 6 (20-25gr) corredata di mulinello Ryobi applause 3000. Il tutto viene venduto in blocco alla cifra di 70€ + eventuali spedizioni. Pagamenti accettati: ricarica postepay o bonifico bancario.

File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2012 22:39#2da arck87
sono interessato al mulinello, lo vende singolarmente? prezzo spedito?

19/01/2012 22:53#3da Bonez
Domani mattina chiedo subito e ti dico...

Ciauuuuuuz

20/01/2012 10:09#4da Bonez
Allora, ho chiesto all'amico, lui preferirebbe vendere il blocco, magari con un piccolo sconto; farebbe uno strappo alla regola facendo 45€ spedito per il solo mulinello dato che la spedizione costa circa 10€.
Fammi sapere...
Ciauuuuuuz

20/01/2012 10:38#5da arck87
ciao bonez una cosa, se eventualmete la spedizone la pago io tramite la ditta visto che siamo abbonati a diversi corrieri tra cui Bartolini, AWS, excutive, dhl. mi fa 30€? eventualmente con chi spedirebbe. grazie per la disponibilità

20/01/2012 10:44#6da Bonez
Ho chiesto in diretta all'amico il quale mi ha detto che se vuoi gli dai 50€ e ti da canna e mulinello e mandi tu un ritiro del tuo corriere senza problemi.

20/01/2012 10:50#7da arck87
sinceramente della canna non ci faccio nulla perchè non utilizzo quelle grammature

23/01/2012 12:49#8da arck87
ciao Bonez, novità per il solo mulinello, se lo vende separatamente sono interessato. fa sapere

23/01/2012 12:57#9da Bonez
Ho appena risentito, mi spiace, ma ha deciso che vende solo in blocco...
Mi spiace, ciauuuuuz!

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: