[Lo+sped.] Vendo canna da bombarda Artico mania 6 + mulinello Ryobi applause

21/11/2011 10:29#1da Bonez
Ciao ragazzi, vendo per conto di un amico una canna da trota modello: Artico mania azione 6 (20-25gr) corredata di mulinello Ryobi applause 3000. Il tutto viene venduto in blocco alla cifra di 70€ + eventuali spedizioni. Pagamenti accettati: ricarica postepay o bonifico bancario.

File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2012 22:39#2da arck87
sono interessato al mulinello, lo vende singolarmente? prezzo spedito?

19/01/2012 22:53#3da Bonez
Domani mattina chiedo subito e ti dico...

Ciauuuuuuz

20/01/2012 10:09#4da Bonez
Allora, ho chiesto all'amico, lui preferirebbe vendere il blocco, magari con un piccolo sconto; farebbe uno strappo alla regola facendo 45€ spedito per il solo mulinello dato che la spedizione costa circa 10€.
Fammi sapere...
Ciauuuuuuz

20/01/2012 10:38#5da arck87
ciao bonez una cosa, se eventualmete la spedizone la pago io tramite la ditta visto che siamo abbonati a diversi corrieri tra cui Bartolini, AWS, excutive, dhl. mi fa 30€? eventualmente con chi spedirebbe. grazie per la disponibilità

20/01/2012 10:44#6da Bonez
Ho chiesto in diretta all'amico il quale mi ha detto che se vuoi gli dai 50€ e ti da canna e mulinello e mandi tu un ritiro del tuo corriere senza problemi.

20/01/2012 10:50#7da arck87
sinceramente della canna non ci faccio nulla perchè non utilizzo quelle grammature

23/01/2012 12:49#8da arck87
ciao Bonez, novità per il solo mulinello, se lo vende separatamente sono interessato. fa sapere

23/01/2012 12:57#9da Bonez
Ho appena risentito, mi spiace, ma ha deciso che vende solo in blocco...
Mi spiace, ciauuuuuz!

Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

Siamo in autunno, ci troviamo al Lago Venere di Livraga (LO), scopriamo assieme come capire dove posizionarci sulle sponde del lago e come affrontare al meglio la nostra battuta di pesca. In questo video affronteremo molti altri argomenti e vedremo assieme ad esempio come imbobinare correttamente un mulinello da pesca. Non poteva mancare l'introduzione di novità riguardanti il mondo della pesca sportiva come ad esempio il nuovissimo mulinello Trabucco Xplore MTC al quale è già stato dedicato un articolo sul blog di macinator che potete trovare QUI. Come di consueto le catture non sono affatto mancate ed il Lago Venere i

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Tremarella: lo strano nome di questo recupero bene illustra il movimento della canna, che deve, appunto, tremolare incessantemente, con lo scopo di far avanzare a scatti velocissimi l'esca. La tremarella si effettua sia con lenze a piombino, che a catenella che a vetrino. La forma e il peso specifico della zavorra influenzano il comportamento dell’esca sott’acqua. Il recupero si effettua con la sola canna, mentre questa si sposta bisogna far vibrare il vettino e tra un recupero e l’altro il filo in eccesso và recuperato con il mulinello. L’intensità delle vibrazioni e la velocità di spostamento della

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory"è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: