8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

[LO+PC+CR+sped] Vendo mulinelli Daiwa Infinity Q Zaion 3000

15/01/2019 08:30 - 21/01/2019 11:18 #1 da Bonez
Buongiorno a tutti, come da titolo Vendo una decina di miei mulinelli Daiwa Infinity Q Zaion 3000. Un mulinello che, per gli appassionati come noi, credo non abbia bisogno di presentazione: elevata qualità dei materiali, precisione meccanica e made in Japan. I mulinelli sono stati usati (da me) ma sono in buonissime condizioni sia estetiche che meccaniche; soltanto qualcuno di essi presenta le scritte sulla bobina più o meno "cancellate" ma questo è un "difetto" (solamente estetico) conosciuto a tutti che è diventato quasi una sorta di: "marchio di fabbrica" di questi mulinelli. Senza perdermi in ulteriori, inutili, descrizioni vi lascio agli scatti fotografici:

File allegato:
File allegato:
File allegato:
File allegato:

Prezzo: 200€ cad. 170€
Possibilità di spedizione in tutta Italia e sconti per quantità multiple.

ciauuuuuuuuuuuuuz
L\'Argomento è stato bloccato.

21/01/2019 11:18 #2 da Bonez
Qualche pezzo è stato venduto; se qualcuno fosse interessato il prezzo del singolo, ora, è 170€ con eventuale sconto per acquisti multipli.

ciauuuuuuuz
12/02/2019 10:52 #3 da marconuz
Ciao Bonez quanti mulinelli ti sono rimasti?? che prezzo fai per il ritiro di tutto il blocco con spedizione su Rimini....... Saluti Marco.
12/02/2019 11:45 #4 da Bonez
Ciao Marco, me ne sono rimasti soltanto 3 di cui uno in super offerta solo perchè ha le scritte sulla bobina quasi del tutto cancellate ma meccanicamente è messo molto bene; esattamente come tutti gli altri. Se vuoi, per il blocco di 3 posso farti: 450€ spedizione inclusa.
12/02/2019 11:53 #5 da marconuz
Ok per me va bene per il pagamento va bene bonifico?.... Potrei fartelo online... Ci sentiamo al telefono?
12/02/2019 14:19 #6 da Bonez
ti lascio il mio numero in privato e ci sentiamo.

ciauuuuuuuuuz
12/02/2019 16:52 #7 da Bonez
Mulinelli tutti venduti!

ciauuuuuuz
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi