[Lo+sped.] Vendo canne Milo Strabilya azione 2, 3, 5, 6 NUOVE

26/04/2012 08:44 #1 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, a nome della società Pescasport Graffignana, metto in vendita 4 canne da pesca per la trota in lago: Milo Strabilya azioni: 2, 3, 5 e 6. Per chi non le conoscesse potete trovare tutti i dettagli nella brochure Milo cliccando QUI.
Le canne sono state utilizzate una sola volta per una dimostrazione/prova di pesca e sono in perfetto stato ea ognuna di esse è dotata di 2 cime di scorta e della relativa custodia per il trasporto. Per quanto riguarda il prezzo di vendita viene applicato uno sconto del 25% rispetto al listino Milo ed i prezzi finali sono quindi:

AZ.2 92,25€
AZ.3 96,60€
AZ.5 100,80€
AZ.6 105,00€

Vi lascio ora alle foto:

File allegato:
File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/06/2012 19:00 #2 da antonini
salve,
avete ancora la strabilya AZ2?
sono molto interessato.
aspetto risposta.
grazie

13/06/2012 19:33 #3 da Bonez
Si, certo; ancora disponibile!

15/06/2012 20:46 #4 da antonini
per il pagamento come funziona?
per caso hai anche una AZ 1?

29/06/2012 09:13 #5 da GoldenHook
Azione 6 venduta...
Rimangono azione 2 - 3 e 5

Ciaoooo

15/10/2012 16:26 #6 da ame86
buonasera,
è ancora disponibile l'azione 3??
è 2/4 gr?!
il costo è quello sotto indicato?

grazie

amedeo

Ame
A.S.D. Cannisti Club Arcadia

15/10/2012 20:46 #7 da ame86
a me ne servirebbe una 1/4 gr. Non ho mai provato queste canne, e' ad azione piuttosto di punta o parabolica?! mi può dare un parere sulla validità della canna e inviare qualche foto al mio indirizzò mail?:

[email protected]

Grazie x la disponibilità

Amedeo

Ame
A.S.D. Cannisti Club Arcadia

15/10/2012 21:07 #8 da fabio71
Bonez, sono ancora disponibili? grazie :thanks

15/10/2012 21:26 #9 da Bonez
Ho contattato il mio presidente (dato che le canne sono in suo possesso) e qualcosa dovrebbe essere ancora disponibile; attendiamo il suo intervento nelle prossime ore...

ciauuuuuuuz

16/10/2012 17:13 #10 da GoldenHook
Si confermo che sono ancora disponibili le canne azione 2 - 3 e 5 ai prezzi e alle condizioni indicate nel post di apertura.

Le caratteristiche sono visibili sul catalogo MILO all'indirizzo:

www.milo.it/gener/canne%20trota%20lago.pdf

Per info: [email protected]

Ciao Beppe :bye

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: