• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

occhiali polarizzati

• Lupin
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • Toglietemi tutto ma non la mia passione.....
Espandi
01/04/2014 19:50 #1 da Lupin
occhiali polarizzati - discussione creata da: Lupin
Ciao ragazzi, volevo sapere dato che iniziano le belle giornate di sole iniziano anche a servire gli occhiali polarizzato. Da quello che so io è che ne servirebbero 3-4 colori in base alla luminosità della giornata. Io ne ho presi un paio con lenti gialle categoria di protezione 3. Voi dite che vanno bene? O ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti!!! :ceerleader

Si piega ma non si spezza..........

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
01/04/2014 20:03 #2 da overkill
occhiali polarizzati - Risposta di: overkill
dicono che servono più colori.... sarà ma io ho un solo paio di occhiali da una decina di anni, sono verde scuro e li uso in tutte le condizioni meteo (anche pioggia) e sono veramente formidabili!

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

Espandi
01/04/2014 20:11 #3 da Bonez
occhiali polarizzati - Risposta di: Bonez
Io possiedo QUESTI che utilizzo in qualsiasi situazione e mi trovo benissimo.

ciauuuuuuuz

• tucsteno
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • le gare finiscono alla fine!
Espandi
01/04/2014 20:31 #4 da tucsteno
occhiali polarizzati - Risposta di: tucsteno
:bye
Io ne possiedo un paio della daiwa monocromatici da 10 anni e mi sono sempre trovato bene.
Secondo me l'unica cosa da valutare è che non siano troppo chiare le lenti ne troppo scure:chiare potrebbe dare fastidio il sole,viceversa se sono troppo scure,in caso di nuvole non si vede un tubo

A.S.D. Lenza 2009

Espandi
01/04/2014 20:31 #5 da xxxgrimox
occhiali polarizzati - Risposta di: xxxgrimox
si chiede prima di comprare. . . .
per il resto non saprei dirti
:bye :bye

• Lupin
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Espandi
01/04/2014 20:44 #6 da Lupin
occhiali polarizzati - Risposta di: Lupin
Si infatti ho chiesto al rivenditore Shimano dove li ho presi e mi ha consigliato questi! Poi mi è venuto il dubbio del colore e ho chiesto a voi! Anche se il rivenditore mi ha rassicurato che il giallo va bene per il periodo estivo! Visto che è anche il periodo dove si usano di più

Espandi
01/04/2014 20:47 - 01/04/2014 20:50 #7 da xxxgrimox

Lupin ha scritto: Si infatti ho chiesto al rivenditore Shimano dove li ho presi e mi ha consigliato questi! Poi mi è venuto il dubbio del colore e ho chiesto a voi! Anche se il rivenditore mi ha rassicurato che il giallo va bene per il periodo estivo! Visto che è anche il periodo dove si usano di più

eeeeeeeeeee come no, stai con il giallo in una giornata piena di sole, dopo un ora il cervello ti va in pappa e gl occhi ti si stancano, parlo per esperienza diretta, il giallo lo si usa quando vi sono giornate nuvolose altro che quando c'è il so
ma come lo devo dire, MAI chiedere al venditore,
in questo caso hai incontrato un maschio,
:risata :risata prendila sullo scherzo, ma non sono riuscito a trattenermi
non ci andare più da un negoziante del genere, e soprattutto NON chiedere mai al commerciante
Ultima Modifica 01/04/2014 20:50 da xxxgrimox. Motivo: ora

Espandi
01/04/2014 21:23 #8 da elio1999
occhiali polarizzati - Risposta di: elio1999

stai con il giallo in una giornata piena di sole, dopo un ora il cervello ti va in pappa e gl occhi ti si stancano, parlo per esperienza diretta, il giallo lo si usa quando vi sono giornate nuvolose altro che quando c'è il so

Anche io non uso mai gli occhiali gialli col sole, anche se di buona qualità, espongono gli occhi a una luminosità troppo intensa, Quindi o ne hai 2 uno chiaro e una scuro, oppure uno solo scuro che però in condizione di scarsa luce non sono il massimo, oppure prendi i fotocromatici che schiariscono o scuriscono in base alla luce,
Per quanto riguarda la qualità, quelli che ha bonez sono tra i migliori e più costosi in commercio
il 90 % dei modelli sul mercato (daiwa shimano ecc) sono di policarbonato di bassa qualità, esistono poi dei modelli di prezzo intermedio (come quelli che ho io..) che hanno la lente in pcr (ora li fanno solo in ppx), che sono un buon compromesso fra costi è funzione , la ditta è questa:
www.aquasunglasses.com/
Ciao..

• Lupin
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Espandi
01/04/2014 22:05 #9 da Lupin
occhiali polarizzati - Risposta di: Lupin
Immaginavo che qualcosa era andato storto co sti occhiali! Grazie mille a rutti per i consigli! Siete sempre gentili e perfetti nelle risposte! Mi sa allora che ne compro un altro paio più scuro almeno così riuscirò a far fronte al problema! Grazie ancora!

Espandi
01/04/2014 22:17 #10 da xxxgrimox

Lupin ha scritto: Immaginavo che qualcosa era andato storto co sti occhiali! Grazie mille a rutti per i consigli! Siete sempre gentili e perfetti nelle risposte! Mi sa allora che ne compro un altro paio più scuro almeno così riuscirò a far fronte al problema! Grazie ancora!

di nulla, per noi è un piacere :ok :ok :ok

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Perché dobbiamo rilasciare il luccio? Il luccio va rilasciato perché questo fantastico predatore sta scomparendo. Soffre l'inquinamento, soffre le reti dei pescatori di professione, soffre la crudeltà dei bracconieri, soffre i cosiddetti: “padellari”; ovvero coloro che non rilasciano nulla. In Italia ne sono rimasti pochi e soltanto in pochissimi ambienti. Quello che un tempo era al vertice della catena alimentare, è ormai diventato solo una cattura occasionale. Partiamo da un dato di fatto: per avere la certezza di non arrecare alcun, seppur minimo, danno ai pesci dovremmo evitare di andare a pesca. Nella pratica del Catch

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

L’aspio: un predatore dalla costituzione massiccia appartenente alla famiglia dei ciprinidi. Originario dell’est Europa dagli ultimi anni del XX secolo è entrato a far parte anche del nostro ecosistema nei fiumi e laghi del centro-nord Italia. Il suo habitat naturale è quello dei grandi fiumi di pianura con acqua a corrente veloce o moderata, ricchi di piccoli ciprinidi che costituiscono le sue prede predilette. L’aspio è un perfetto “game fish”: piuttosto resistente agli stress della pesca, abbocca con violenza e raggiunge taglie molto interessanti. Frequentemente tra i cinquanta ed i settanta centimetri può raggiungere il peso di 9-10 kg

Laghi di Castello - Castel San Giovanni (PC) - 13/04/2019 Sabato 13 Aprile 2019, presso i Laghi di Castello di Castel San Giovanni (PC), si è svolto l 8° Raduno Macinator. Il Raduno Macinator, NON è una gara ma un'imperdibile: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Al Raduno Macinator è possibile partecipare pescando sia con le varie tecniche dello striscio, che a spinning e trout area. Non trattandosi di una competizione, al termine della pescata, non viene mai effettuato alcun conteggio del pescato

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.