Grammature Cilindretti Stick

05/04/2014 10:41 - 13/05/2014 08:34 #1 da Brajon
Grammature Cilindretti Stick - discussione creata da: Brajon
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa a quale peso corrispondono i seguenti Cilindretti Stick ?
Sono quelli rappresentati sul forum per le catenelle.
Cilindretti Stick n° 70pz mm.20/10
Cilindretti Stick n° 90pz mm.18/10
Cilindretti Stick n°110pz mm.16/10
Cilindretti Stick n°130pz mm.14/10
:bye:bye

by Bonez
13/05/2014

P.S. Grazie all'utente Ale_fish per aver postato la tabella.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2014 11:26 #2 da MAX65
Prova a digitare su google tabelle stick o styl o pallini dovresti trovare qualcosa

05/04/2014 13:16 #3 da Bonez
Se vuoi, ed hai un po' di pazienza io posso pesarli dato che qualche misura la ho a casa...

Ciauuuuuuuuuz

05/04/2014 17:34 #4 da Brajon
Grazie Bonez aspetto tue notizie, purtroppo in internet non ho riscontrato nulla a riguardo. :thanks

05/04/2014 18:40 #5 da MAX65
Io ne ho una conf 20/10 70 pz gr 0,30
:bye
Ringraziano per il messaggio: Brajon

12/05/2014 21:56 #6 da Brajon
Ciao ragazzi avete notizie riguardo il loro peso???

12/05/2014 22:28 #7 da undertaker77
Il 18/10mm pesa 0,25 e il 20/10 pesa 0,30
Ti consiglio cmq di comprare una bilancietta digitale!
Dai cinesi 5€!!!!
E' xfetta xla "nostra" pesca!!!!

12/05/2014 23:42 #8 da Ale_fish
questa potrebbe esservi utile??

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

13/05/2014 00:04 - 13/05/2014 00:07 #9 da Ale_fish
forse è questa....

N°7 0.01
N°8 0.017
N°9 0.025
N°10 0.035
N°11 0.045
N°12 0.064
N°13 0.082
N°14 0.102
N°15 0.126
N°16 0.152
N°18 0.218
N°20 0.302

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

13/05/2014 07:57 #10 da Naus
Bel lavoro ale :applausi

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi

Tremarella: lo strano nome di questo recupero bene illustra il movimento della canna, che deve, appunto, tremolare incessantemente, con lo scopo di far avanzare a scatti velocissimi l'esca. La tremarella si effettua sia con lenze a piombino, che a catenella che a vetrino. La forma e il peso specifico della zavorra influenzano il comportamento dell’esca sott’acqua. Il recupero si effettua con la sola canna, mentre questa si sposta bisogna far vibrare il vettino e tra un recupero e l’altro il filo in eccesso và recuperato con il mulinello. L’intensità delle vibrazioni e la velocità di spostamento della

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto" è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: