bombarde Dream Fish

06/05/2014 15:55 #11 da Clash
bombarde Dream Fish - Risposta di: Clash
Ciao a Tutti , io utilizzo le bombarde Dream ormai da diversi anni , in sintesi posso dire che:

Imbattibili per resistenza

Ottimo il prezzo
quando si lancia si raggiungono distanze maggiori e( sarà per la molecole che compone il materiale che è sicuramente diversa da qualla della balsa?) ma tengono anche meglio la traettori di lancio in presenza di brezza.

in periodi in cui le trote sono a galla o comunque molto vicine alla superficie le trovo davvero ottime,affondante 0,20 e 0,60 sono veramente morbide come azione in acqua

Devo dire che negli esemplari (dal aff 0,60 al 3 -4 )acquistati qualche anno or sono ho riscontrato che le grammature sono spesso maggiori a quanto riporttao sul piombo stesso , esempio : 15 gr pesa effettivamente 18 gr il 20 gr ne pesa circa 23 il 25 è un 28 il 30 è 32...

per quanto riguarda le bombarde4 affondanti il 25gr 12,5 era (ora non so se l'hanno cambiato , ne molte di scorta..) 22 gr aff 11 il 30 gr è un 26 gr aff 12,5 il che una volta scoperto il "trucco" può essere un vantaggio in quanto hanno una dolcezza d'azione maggiore rispetto alle fassa, banda azzurra , moretto e bugiardino , da sfruttare quando i pesci mangiano male , applicando un recupero meno lineare con qualche sollecitazione.
Ma se i pesci mangiano bene e serve rimanere in "corsia" il più possibile la fassa sono meglio pur con tutti i loro "difetti".Con i miei amici ce ne siamo accorti pescando in laghi molto profondi e vasti con sponde fatte , per rendere l'idea a "catino" che salgono in maniere molto verticale quando ci si avvicina alla riva. Poi sta al giro di manovella che si ha etc etc..ma queste sono le mie impressioni,un saluto
Ringraziano per il messaggio: korns26

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/05/2014 15:59 #12 da Clash

Zar ha scritto: Io non ho intenzione di andare sul sito per prenderle ma volevo provarne alcune, sapete negozi in prov di Bergamo che ne sono provvisti?

Ciao sul sito della Dream dovresti trovare se non erro la lista dei rivenditori..saluti

08/05/2014 02:28 #13 da Zar
bombarde Dream Fish - Risposta di: Zar

Clash ha scritto:

Zar ha scritto: Io non ho intenzione di andare sul sito per prenderle ma volevo provarne alcune, sapete negozi in prov di Bergamo che ne sono provvisti?

Ciao sul sito della Dream dovresti trovare se non erro la lista dei rivenditori..saluti

Ho riguardato il sito ma non c'è una lista negozi.

08/05/2014 12:06 #14 da Clash
Ciao Zar , hai ragione ho riguardato il sito , ma sono sicuro che prima ci fosse la lista dei rivenditori / distributori , ora c'è scritto di contattarli per conoscere il loro distributori..
Ringraziano per il messaggio: Zar

09/05/2014 07:19 #15 da giank1966
Zar, prova a guardare sulla pagina Facebook della Dream magari lasci un post e ti rispondono

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA
Ringraziano per il messaggio: Zar

09/05/2014 15:21 #16 da Maurizio
bombarde Dream Fish - Risposta di: Maurizio
Avete mai provato le OMNIA, quelle con le boccole intercambiabili, per variare il G con la stessa bombarda?

11/05/2014 00:29 #17 da tucsteno
bombarde Dream Fish - Risposta di: tucsteno
Stamattina in negozio abbiamo provato l'effettivo G di queste bombarde ed è risultato ottimo :ok
:bye

A.S.D. Lenza 2009

15/05/2014 03:44 #18 da Zar
bombarde Dream Fish - Risposta di: Zar
Ho mandato un email alla Dream, chiedendo di segnalarmi un loro rivenditore a Bergamo , questa è la risposta:

"Buongiorno purtroppo non seguiamo direttamente la distribuzione del nostro prodotto che è rappresentato da Zepre. Nella sezione acquista del nostro sito puoi trovare tutta la nostra linea. Saluti ."

La ditta Zepre è ad Adria, proprio vicino a Bergamo 220 km .

Adesso manderò un email alla Zepre e vediamo cosa succede.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it