bombarde affondanti Lineaeffe

03/05/2014 00:03#1da bomber
bombarde affondanti Lineaeffe - discussione creata da: bomber
ciao a tutti mi hanno regalato delle bombarde affondanti lineaeffe e della venturieri, volevo sapere se qualcuno le ha mai usate e se qualcuno conosce le caratteristiche(se il piombo e sulla punta, o in mezzo) come si comportano?
grazie a tutti bomber
lineaeffe 20/30 gr.
venturieri 8/15gr.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/05/2014 12:42#2da xxxgrimox
mai provate,
l'unico consiglio che posso darti è quello di pescarci magari in estiva
con 8/15 gr intendi gr 15 e G8 di affondabilità giusto?
:bye:bye
Ringraziano per il messaggio: bomber

03/05/2014 16:04#3da RomanoPro80
Prima di usarle in pesca controlla con un "prova bombarde" l'effettivo "G" di ogni bombarda.... non sono marchi noti
nell'affidabilita' .. a mio avviso stai su' altre marche FASSA-GUERRA-TRIS per quel genere di pesca e uso. Ciaoo

solo Daiwa e Fassa!!

03/05/2014 17:12#4da Giorgio
Venturieri che modello?

Strike , Gasper o Withe ?

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

03/05/2014 17:54#5da Pizza93
Le Venturieri le ho provate appena iniziato a pescare anni fa ma come puoi immaginare sono economiche quindi la precisione non è il loro forte...

TOP PESCA Maranello

04/05/2014 11:05#6da bomber

xxxgrimox ha scritto: mai provate,
l'unico consiglio che posso darti è quello di pescarci magari in estiva
con 8/15 gr intendi gr 15 e G8 di affondabilità giusto?
:bye:bye[/quote
scusa non mi sono spiegato bene,8/15 è la grammatura delle bombarde che mi hanno dato.
ciao e grazie

Ringraziano per il messaggio: xxxgrimox

04/05/2014 11:07#7da bomber

Giorgio ha scritto: Venturieri che modello?

Strike , Gasper o Withe ?

non saprei dirti il modello, grazie bomber

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Domenica 15 gennaio 2012 si è disputata la prima di tre prove del 10° campionato invernale a coppie organizzato dalla società Villaclarense presso il laghetto Sultan di Borgo San Giacomo (BS). Le coppie partecipanti a questo torneo sono ben 50 suddivise in 10 settori da 5 concorrenti ciascuno ed i membri di ogni coppia pescano alternativamente su picchetti differenti per un totale di 14 turni di gara, 7 per ciascun agonista. Ieri, così come nelle successive due prove, sono state immessi per l’occasione circa 400Kg di trote di taglia abbastanza piccola che, a causa della

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: