impara alcune cose, :ok :ok
primo quello che scrivono sulle bobine a volte non corrisponde al vero,
secondo trabucco è maggiorato, molitssimi fili trabucco sono maggiorati, quindi quel tuo 0.185 minimo minimo è un 20
ma minimo
terzo i carichi di rottura molte aziende le misurano allo strappo e non al nodo, altre ancora scrivono cagate nel vero senso della parole, oppure scrivono un carico vero ma il diametro è molto maggiori di quello che scrivono e quindi di conseguenza ci credo che aumenta la tenuta lineare,
il filo asso diamond è un ottimo filo, un filo eccellente, anche perche non è manco economico, fa dei nodi pastosi perfetti e si serrano ottimamente, resiste molto all'abrasione e fa fare bei lanci, è abbastanza visibile cosi individui in che direzione è la lenza, al pesce del colore del filo non ne frega alcunchè
è un filo che uso molto nel ledgering e non posso che parlarne bene, ci si fanno anche ottimi lanci e mi sembra abbastanza fedele al diametro dichiarato, è un evergreen un intramontabile che non muore mai, è un ottimo filo, lo uso anchr nello spinning alla trota, diretto senza finali o altre stupidate e le trote abboccano tranquillamente, segno che se ne infischiano del colore
in poche parole tienilo e montalo con fiducia :ok :ok :ok :ok è un filo eccellente
:ok :ok per via di nodi e resitenza alle abrasioni, veramente eccellente, ma i nodi perfetto sono il suo asso nella manica, e lo vedo benissimo come shock leader
:ok :ok :ok