• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

come scegliere piombi....

• luccio
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
15/05/2014 21:50 #1 da luccio
come scegliere piombi.... - discussione creata da: luccio
da perfetto pivello neofita , volevo chiedervi (facciamo finta che non ho mai preso in mano una canna da pesca) come si sceglie il piombo , il vetrino , o bombarda.....in base a cosa esenzialmente si decidere di usare e con che grammature in particolare x i piombi e vetrini , perché magari le bombarde fanno storia a sé. grazie in anticipo :bye

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
15/05/2014 23:31 #2 da Ale_fish
come scegliere piombi.... - Risposta di: Ale_fish
bella domanda...si potrebbe scrivere una enciclopedia

io credo che essenzialmente...il periodo dell'anno..ora devi andare in profondità come pesca, sapere la profondità del lago dove peschi e regolarti di conseguenza...

c'è un bellissimo articolo scritto dal capo sul sito con spiegate tutte le montature, leggilo con attenzione imparerai, come me, tante cose utili.

:bye

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)
I seguenti utenti hanno detto grazie : luccio

Espandi
16/05/2014 00:04 #3 da Bonez
come scegliere piombi.... - Risposta di: Bonez
Come anticipato da Ale_fish; si potrebbe scrivere un' enciclopedia; ma per un "neofita" il mio consiglio è quello di iniziare con il leggersi tutti gli articoli presenti su macinator.it alla voce di menu: "Trota lago", e vista la tua domanda cominciando da QUESTO

Ciauuuuuuuuuz

Espandi
16/05/2014 00:23 #4 da Giorgio
come scegliere piombi.... - Risposta di: Giorgio
Quoto , leggere ed usare la funzione "cerca" :magheggio

Ciao :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Martedì 16 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in compagnia delle rispettive mogli, figlie e fidanzate, abbiamo deciso di trascorrere il dopo ferragosto in un bellissimo lago di pesca sportiva, che nessuno di noi aveva mai visitato prima, ma che ci è stato consigliato dal grande cornelli: il lago di Rogno. Si tratta di un lago dalle medio/grandi dimensioni e dalla elevata profondità, caratterizzato da un bel paesaggio circostante ed un’acqua talmente cristallina e pura al punto di permetterne la balneazione; esiste infatti una zona del lago delimitata da una grossa corda tenuta in

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.