Guadino in gomma

27/05/2014 00:19 #1 da Zar
Guadino in gomma - discussione creata da: Zar
Ho sentito che ci sono reti per guadino in gomma qualcuno ne ha usate?
Sapete se valgono oppure no.

Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2014 07:04 #2 da Unkn0wName
Guadino in gomma - Risposta di: Unkn0wName
io ho preso da un mesetto un nuovo guadino cosa rete rivestita in gomma... posso dire che mi trovo sicuramente te meglio... tiene meglio la forma in acqua e non rischi lo spiacevole inconveniente ti trovarti l'amo impigliato tra i fili di una maglia

27/05/2014 15:21 #3 da Melo
Guadino in gomma - Risposta di: Melo
Confermo pienamente! Aggiungerei solo una cosa sono guadini pensati per il rilascio perchè meno traumatici sulla cute e sul muco del pesce!
Ringraziano per il messaggio: tucsteno

28/05/2014 04:17 #4 da Zar
Guadino in gomma - Risposta di: Zar

Unkn0wName ha scritto: io ho preso da un mesetto un nuovo guadino cosa rete rivestita in gomma... posso dire che mi trovo sicuramente te meglio... tiene meglio la forma in acqua e non rischi lo spiacevole inconveniente ti trovarti l'amo impigliato tra i fili di una maglia

No dicevo solo gomma non rete rivestita, di quelli in rete rivestita sono quelli che uso sempre adesso è di sola gomma.

La mia perplessità è che se prendo qualcosa di grosso non si rompa e la gomma tenga.

Parlo di questo. www.sergiopesca.com/prodotti/71/168/3804/rubber_net.aspx

28/05/2014 11:16 #5 da elio1999
Guadino in gomma - Risposta di: elio1999
Ciao, io c'è l'ho , e' bello, non puzzano, sono resistenti, ma pesano molto, lo uso a bolognese e a feeder per il rilascio del pesce a al laghetto preferisco le teste della Tubretini in nylon..ciao
Ringraziano per il messaggio: Zar

21/10/2014 14:14 #6 da Cesareone
Guadino in gomma - Risposta di: Cesareone
ciao, sapete se si può comprare solo la rete o per forza cambiare tutto?

Tempo creazione pagina: 0.268 secondi

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: