• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cesto portatrote

• shoggy
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Espandi
29/05/2014 13:56 #1 da shoggy
Cesto portatrote - discussione creata da: shoggy
Cercando su FB ho trovato varia gente che costruisce portacanne molto simili a quelli delle note marche ma a prezzi decenti, vorrei sapere se conoscete qualcuno che costruisce anche cestì porta trote

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
29/05/2014 20:16 #2 da mess
Cesto portatrote - Risposta di: mess
anche io sarei interessato all'argomento ... ;)

La Verità è quello a cui scegli di credere

Espandi
29/05/2014 20:23 #3 da wolly82
Cesto portatrote - Risposta di: wolly82
io ne conosco solo 2 uno è il mito brandazza negozio di pesca a gragnano trebbiense e poi cè il negonio gm a milano molto belli tutti e 2.........

a.s.d SEVESO (colmic)

• tucsteno
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • le gare finiscono alla fine!
Espandi
29/05/2014 20:45 #4 da tucsteno
Cesto portatrote - Risposta di: tucsteno
Io l'ho preso da un ragazzo della mia vecchia società,che lavora in un taglio/laser e ne ha fatto un modello molto bello e maneggievole. Èin alluminio e ha 2 piantoni (personalizzati: in uno il nome e nell'altro il nome della società) che si aprono e chiudono tirando una rete in metallo. Si ha la possibilità di attaccarci una borsa portaoggetti, una cassettiera per la minuteria e le ruote.
Ora.....non chiedermi di postare la foto perché non riesco!
:bye

A.S.D. Lenza 2009

Espandi
29/05/2014 21:05 - 29/05/2014 21:07 #5 da Pizza93
Cesto portatrote - Risposta di: Pizza93

tucsteno ha scritto: Io l'ho preso da un ragazzo della mia vecchia società,che lavora in un taglio/laser e ne ha fatto un modello molto bello e maneggievole. Èin alluminio e ha 2 piantoni (personalizzati: in uno il nome e nell'altro il nome della società) che si aprono e chiudono tirando una rete in metallo. Si ha la possibilità di attaccarci una borsa portaoggetti, una cassettiera per la minuteria e le ruote.
Ora.....non chiedermi di postare la foto perché non riesco!

Ce l'ho anch'io simile direi... Se ho capito bene è molto simile a questo:

Essendo ripiegabile occupa pochissimo spazio in altezza (ad occhio tipo 20cm, forse anche 30...), da la possibilità di mettere su sia le scatoline rotonde col coperchio a clik oppure anche le scatole portaesche termiche, inoltre si riesce a metter su anche una di quelle scatole portatutto e una borsa laterale... Insomma, hai sempre con te tutto quello che serve...

PS: se mi ricordo appena passo d'in cantina faccio qualche foto e la posto ;)

TOP PESCA Maranello
Ultima Modifica 29/05/2014 21:07 da Pizza93.

Espandi
29/05/2014 21:10 #6 da Angelo
Cesto portatrote - Risposta di: Angelo
foto foto foto foto foto!!! mandala per e-mail a bonez... :ok :bye

Espandi
29/05/2014 23:41 #7 da Enzo72
Cesto portatrote - Risposta di: Enzo72
Pizza n'è uno così pure io con le tasche uguali. Lo trovo abbastanza pratico. Per i terminali ho messo in una delle tasche più grandi la dormi a dove sono alloggiati i rotolini per i terminali che sono di tre dimensioni diverse, mentre in un'altra tasca ho messo una scatola dove c'è tutto l'occorrente. Diciamo pure che è pratico. Sarei tentato di prendere però, il carrello della fassa con le ruote mi sembra ancora più ideale per le gare e più personalizzabili.

Espandi
29/05/2014 23:43 #8 da Enzo72
Cesto portatrote - Risposta di: Enzo72
Il fatto è che quando inizia a riempirsi diventa dura....
Domenica son tornato massacrato

• tucsteno
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • le gare finiscono alla fine!
Espandi
30/05/2014 07:43 #9 da tucsteno
Cesto portatrote - Risposta di: tucsteno

Enzo72 ha scritto: Il fatto è che quando inizia a riempirsi diventa dura....
Domenica son tornato massacrato

Io non le ho, ma volendo nel mio ce le puoi mettere le foto. È similare a quello che ha postato Pizza,però invece delle scatole tonde ho una cassettieea portaminuteria ......

A.S.D. Lenza 2009

Espandi
30/05/2014 08:38 #10 da mess
Cesto portatrote - Risposta di: mess
di quelli della Soffritti cosa ne pensate?

La Verità è quello a cui scegli di credere

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Non lasciate che l’inverno fermi le vostre battute di pesca alla trota: in questo video troverete mille e più trucchi per raggirare anche il salmonide più apatico ed indolente! Maracas o vetrino? Ferrare subito o attendere? Mettetevi comodi e scopritelo insieme a noi! É inverno, la temperatura tocca i 4°C, e una fitta nebbia lascia filtrare ben poca luce. In queste condizioni ‘’al limite’’, le trote sono spesso molto difficili da pescare, poiché il loro metabolismo è più lento, e la voglia di cacciare si riduce drasticamente. Daniele “Macinator” Bonetti, in compagnia di Giovanni Trespidi,

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.