• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cesto portatrote

Espandi
30/05/2014 19:08 #31 da Pizza93
Cesto portatrote - Risposta di: Pizza93

tucsteno ha scritto:

Pizza93 ha scritto:

mess ha scritto: Pizza hai detto tutto tranne il costo ?

Eh, mi fai una bella domanda... Come ho scritto l'ho comprato almeno 5/6 anni fa ormai, quindi non ricordo proprio esattamente, non vorrei dire cazzate, ma penso di averlo pagato un 50 euro con anche scatola termica, borsa e scatola porta minuteria... Circa eh, euro più, euro meno...

Tucsteno tu ti ricordi quanto l'hai pagato a Camomilla?

:ghiaccio ma l'hai preso usato??? :ghiaccio
No,perché io l'ho pagato 70 euri senza scatola termica,senza sacca. C'era l'asta per attaccarci la scatola portaminuteria e l'asta per poi infilarci la sacca. Se si vuole anche il kit delle ruote sono altri 25 euri

Nono, l'ho preso nuovo, ma avevo preso anche una bolognese, una Technium 6m e un paio di altre canne, quindi magari "ha fatto a modo", diciamo così...

Cmq sì, non mi ricordo esattamente, ma sono sicuro che più di 60 euro completo non l'ho pagato... Ci ho lasciato circa 300 euro quel giorno, 180 la Technium e 30+30 le altre due... Quindi su per giù l'ho pagato 50/60 euro, non di più...

TOP PESCA Maranello

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
30/05/2014 19:08 #32 da lucabenve
Cesto portatrote - Risposta di: lucabenve

mess ha scritto: non è un problema di budget...
volevo stare sui 50-60 però prendendo qualcosa di valido

BLOCKFISH sicuro

oppure un vecchio sarfix... forse ora li distribuisce Ignesti

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

• RomanoPro80
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • nel dubbio... Ferraaaa!!!
Espandi
30/05/2014 19:26 #33 da RomanoPro80
Cesto portatrote - Risposta di: RomanoPro80

Enzo72 ha scritto: Pizza n'è uno così pure io con le tasche uguali. Lo trovo abbastanza pratico. Per i terminali ho messo in una delle tasche più grandi la dormi a dove sono alloggiati i rotolini per i terminali che sono di tre dimensioni diverse, mentre in un'altra tasca ho messo una scatola dove c'è tutto l'occorrente. Diciamo pure che è pratico. Sarei tentato di prendere però, il carrello della fassa con le ruote mi sembra ancora più ideale per le gare e più persona
lizzabili.

Enzo te lo consiglio!! io l'ho acquistato 3 mesi fa' circa ma non lo cambierei piu' con nessun altro cesto in commerio!!
pratico comodissimo buona capienza leggero e poi il pezzo forte... le ruote!!! FOREVER!!

solo Daiwa e Fassa!!

Espandi
30/05/2014 22:20 #34 da Enzo72
Cesto portatrote - Risposta di: Enzo72
...si si Romano super Pro, me lo ricordo il tuo al raduno, troppo Figo. L'unica cosa, se ti capita un laghetto molto disconnesso come quello che mi è capito domenica in gara, collinette e varie, le ruote vanno lo stesso?
Ti giuro che domenica mi son fatto un c...o (primo di settore però) a portare le robe che sembrava di girare il lago con un sacco di 50 kg attaccato ai piedi e uno sulle spalle... Però duro a morire !!!
Ciao carissimo!!!

Espandi
30/05/2014 22:23 #35 da Enzo72
Robiki sei sempre un grande:
Diretto, schietto e senza pregiudizi nella tua sincerità! :bye

Espandi
30/05/2014 23:36 #36 da cuso
Cesto portatrote - Risposta di: cuso
mess ascolta il consiglio di robiky e te l'ho dice uno che ha collaborato alla costruzione dei porta pesci fontana ormai è un tipo di portapesci che ha fatto il suo tempo se puoi spendi qualcosa in più e prendine uno con le ruote che di sicuro non te ne penti :ok :ok :bye :bye

Espandi
04/06/2014 10:46 #37 da mess
Cesto portatrote - Risposta di: mess
In definitiva, quale modello preferite tra QUESTO e QUEST'ALTRO .

Ve lo chiedo perché sto pensando di costruirne uno io ma sono indeciso su quale modello sia più funzionale ...
:occhiolino :occhiolino :occhiolino

Premetto che ho scartato il modello suggerito da Pizza93 in quanto troppo complicato da realizzare.

La Verità è quello a cui scegli di credere

Espandi
04/06/2014 11:03 #38 da Pizza93
Cesto portatrote - Risposta di: Pizza93
Io ti consiglio il Blockfish, compralo che secondo me fai prima... Secondo me col tempo che perdi non ne vale la pena...

TOP PESCA Maranello

Espandi
04/06/2014 11:14 #39 da mess
Cesto portatrote - Risposta di: mess
non ho capito! :pianto :pianto :pianto
quale MODELLO consigli tra i due indicati ?

La Verità è quello a cui scegli di credere

Espandi
04/06/2014 11:36 #40 da Enzo72
Mess ma hai visto quello daiwa con le ruote. Bello quello fly ma 145€....
Si avvicina al daiwa che a mio avviso sembra migliore

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita. È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Al mio ingresso nella "famiglia" Trabucco, il primo progetto a cui abbiamo lavorato assieme è stato quello riguardante la serie di canne da trota lago mid-level: "Warden". Durante il 2022 ed i primi mesi del 2023 siamo ripartiti da loro ed abbiamo lavorato per migliorarle ancora. Nasce così la nuovissima serie di canne Warden XS per le quali è stato migliorato il materiale che le rende ancora più sensibili, precise, affidabili e performanti. Le azioni da bombarda più corte sono state allungate; le vecchie 4.30mt sono ora diventate 4.40. Su tutta la serie è stata

La scelta della lenza con cui affrontare le nostre battute di pesca è spesso una scelta difficile da compiere. Nella maggior parte dei casi si procede realizzando la lenza basandosi sulla propria esperienza nonché sulle varie teorie basate sul comportamento delle trote nelle varie stagioni dell'anno. Capita spesso però di effettuare i primi lanci per poi scoprire che qualcosa non funziona. In casi come questi dobbiamo essere pronti a cambiare tipo di lenza fino a trovare quella più adatta alla situazione e che ci consente di effettuare catture con regolarità. In questo episodio di Lake

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.