Bombarda Sbirulino Jolly... la conoscete? cosa ne pensate?

05/06/2014 09:39 #1 da Willy
ciao a tutti ho visto in vendita su ebay questo tipo di bombarda regolabile, ammetto che l'idea di poter avere una bombarda tuttofare che copre diverse grammature e regolabile senza dover tagliare il filo mi attira parecchio..

qualcuno ha avuto modo di testarne la qualità?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2014 09:43 #2 da lucabenve

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

05/06/2014 11:05 #3 da paolino76

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

05/06/2014 11:32 #4 da Pizza93

05/06/2014 11:35 #5 da Unkn0wName
mi immagino già la precisione nel lanci visto che la cannuccia non è centrata ahahahahha

05/06/2014 12:14 #6 da Ale_fish
ci potrebbe anche stare un sonar ...cosi faccio una passata e vedo dove stazionano...o una microcamera
:risata

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

05/06/2014 13:04 #7 da tucsteno
Io non la prenderei:
1- rifare un nodo per cambiare bombarda ci metto meno che dover riempire o svuotare questa!
2-la cannuccua non è centrata e mi preoccupa più per il recupero che per il lancio!
3-a forza di mettere e togliere questa cannuccia prima o poi crach!
4-disperde aromi?? Ma come?? Ok che li metti...ma come fanno a uscire?

Non mi convince per niente!
:bye

A.S.D. Lenza 2009

05/06/2014 14:47 #8 da Willy
ok mi avete convinto.. andiamo sul classico!

05/06/2014 15:25 #9 da xxxgrimox

Willy ha scritto: ok mi avete convinto.. andiamo sul classico!

bravo, torna sulla retta via :ok

06/06/2014 15:12 #10 da MarcoCician
:ghiaccio:ghiaccio:ghiaccio

fa talmente tante cose che le trote le pesca da sola...

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: