Come si chiama quell'aggeggio per arrotolare la lenza?

Espandi
30/06/2015 18:54#21da Bonez
Comunico, anche qui, che ho appena provveduto a pubblicare un nuovo articolo ma soprattutto un nuovo video allo scopo di illustrare un metodo veloce, semplice ed efficace per utilizzare il cosiddetto rotolino avvolgilenza. Potete raggiungere l'articolo anche semplicemente cliccando QUI

ciauuuuuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : luccio

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• crandazzo
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
30/06/2015 19:49#22da crandazzo
L'ho visto Bonez... Come al solito ben fatto!!

Ed adesso io cosa me ne faccio di tutti gli spilli che comprato...

:spancia :spancia

The Trout Killer

Espandi
30/06/2015 21:34#23da pensio55
poi non dire che non te lo avevo detto :mazzate :mazzate :mazzate :mazzate :mazzate :mazzate
ma tu dai con gli spilli :mazzate :mazzate :mazzate :mazzate :mazzate :pernacchia :pernacchia :spancia :spancia :tifo :bye :bye

• Nicola2000
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Macinator per sempre
Espandi
30/06/2015 21:53#24da Nicola2000

Bonez ha scritto: Comunico, anche qui, che ho appena provveduto a pubblicare un nuovo articolo ma soprattutto un nuovo video allo scopo di illustrare un metodo veloce, semplice ed efficace per utilizzare il cosiddetto rotolino avvolgilenza. Potete raggiungere l'articolo anche semplicemente cliccando QUI

ciauuuuuuuuuuz

mettete tanti Like :ok :ok :spancia :spancia :spancia :spancia :spancia

200

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

Espandi
01/07/2015 10:29#25da Bonez

crandazzo ha scritto: L'ho visto Bonez... Come al solito ben fatto!!

Grazie Carmelo e per quanto riguarda gli spilli puoi fare un topic di vendita nella sezione Mercatino di Macinator se vuoi; anche se, dopo la pubblicazione del video, non li acquisterà più nessuno...

:pernacchia :occhiolino

ciauuuuuuuuuuuz

• crandazzo
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
01/07/2015 10:31#26da crandazzo

Bonez ha scritto:

crandazzo ha scritto: L'ho visto Bonez... Come al solito ben fatto!!

Grazie Carmelo e per quanto riguarda gli spilli puoi fare un topic di vendita nella sezione Mercatino di Macinator se vuoi; anche se, dopo la pubblicazione del video, non li acquisterà più nessuno...

:pernacchia :occhiolino

ciauuuuuuuuuuuz

:spancia :spancia :spancia :spancia

The Trout Killer

Espandi
04/06/2017 18:01 - 04/06/2017 18:03#27da Rino
Ciao a tutti,
Riprendo questo topic per chiedervi cosa usate, una volta arrotolato il terminale nel dischetto, per fissare il dischetto stesso alla canna onde evitare che giri immancabilmente attorno al filo che dal mulinello va agli anelli.
:thanks

Ettore
Ultima Modifica 04/06/2017 18:03 da Rino.

Espandi
04/06/2017 18:09#28da Naus
Ciao,
puoi usare il velcro oppure le mollette della stonfo

Espandi
04/06/2017 18:28#29da Rino
Ciao Naus, è questa la molla?

[img

Ettore

Espandi
04/06/2017 18:32#30da Naus

Rino ha scritto: Ciao Naus, è questa la molla?

[img

Si

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago."Piombo"è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Domenica 25 Settembre 2011, io (Bonez), Pordo e Teo, siamo andati a fare una pescata nel, non lontano da noi, laghetto Passoguado di Quinzano d’oglio (BS). Si tratta di un laghetto dalle piccolissime dimensioni, caratterizzato da una cascata presente in uno dei quatto angoli, provocata da un piccolo fiumiciattolo che alimenta il lago; ed è proprio grazie all’acqua fresca di questo fiume che, assieme all’abbassarsi delle temperature ha permesso l’immissione delle trote anche in questo periodo, nonostante la bassa profondità del lago che raggiunge all’incirca i 2,50 metri nei punti più profondi. Noi tutti conoscevamo

Lago Verde (PC) - 29/04/2017 Sabato 29 Aprile 2017, presso il Lago Verde di Piacenza (PC), si è svolto il: “6° Raduno Macinator”: una piacevole giornata trascorsa tra amici, sulle sponde di un lago, pescando. Ci tengo a precisare, ancora una volta, che il Raduno Macinator NON è una gara ma una divertente pescata in compagnia alla quale TUTTI possono partecipare. Un’occasione per rincontrare “vecchi” amici, per conoscerne di nuovi e per scambiarsi opinioni utili per migliorarsi accrescendo così le proprie conoscenze ed abilità di pesca sportiva. Si tratta di un evento al quale tengo particolarmente,

In una giornata fredda e piovosa di Dicembre, Daniele si trova a Borgosatollo (BS), presso il lago “Amici Delle Gerole” - una vecchia cava caratterizzata da una notevole profondità (13m nel centro) ed acque cristalline. La puntata è dedicata alla “disciplina” dello STRISCIO; nello specifico nelle due tecniche più utilizzate nel periodo invernale - il PIOMBINO e la BOMBARDA! Alla vista di qualche ‘’bollata’’ di superficie, Daniele decide di partire con la lenza a bombarda - argomento subito oggetto di una spiegazione dettagliata: come affondano le bombarde? Come si interpretano i dati presenti su di

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.