• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

quale jtm?

• crandazzo
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
08/10/2014 21:03 #1 da crandazzo
quale jtm? - discussione creata da: crandazzo
Ciao a tutti, mi sono arrivati i mulinelli nuovi e vorrei mettere uno 0,16 senza fondo.
Ho visto le bobinone di jtm. Che prendo? Focus, velvet, proton??

Su un altro ho messo tutto shimano beastmaster da 0,18. Che ne pensate?

Ciaooo

The Trout Killer

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
08/10/2014 21:11 #2 da pier.pier
quale jtm? - Risposta di: pier.pier
Io uso ormai solo jtm focus(colore rosso) e velvet (azzurro) e devo dire che sono ottimi fili e secondo me a parità di diametro si guadagna qlche metro nel lancio rispetto ai fili che usavo prima tipo beastmaster shimano, xò devo sostituirli più frequentemente xkè si logorano più velocemente.. Il proton non l'ho mai usato..
:ceerleader

Keep calm and....... FERRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Espandi
08/10/2014 21:27 #3 da Carlitos
quale jtm? - Risposta di: Carlitos
Tra quello che citi Focus .... Lo uso in mare lago e fiume, rapporto qualità prezzo ottimo.. Permettimi un OT, a 11 euro 1000 metri se ti capita prova il TGX, filo sulla carta economico ma identico a fili da 6 euro 150 metri.... Proviene dalla stessa fabbrica ed è venduto dalla stessa casa...è lo stesso filo.......Ops :bla_bla dovevo temermela per me questa cosa :mazzate

• crandazzo
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
08/10/2014 21:38 #4 da crandazzo
quale jtm? - Risposta di: crandazzo

Carlitos ha scritto: Tra quello che citi Focus .... Lo uso in mare lago e fiume, rapporto qualità prezzo ottimo.. Permettimi un OT, a 11 euro 1000 metri se ti capita prova il TGX, filo sulla carta economico ma identico a fili da 6 euro 150 metri.... Proviene dalla stessa fabbrica ed è venduto dalla stessa casa...è lo stesso filo.......Ops :bla_bla dovevo temermela per me questa cosa :mazzate

Grazie!! Magari lo trovassi 1000 mt a 11 euro.

Ciaooo

The Trout Killer

• maxlo73
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • lake trout fever
Espandi
08/10/2014 21:49 #5 da maxlo73
quale jtm? - Risposta di: maxlo73
io preferisco il proton.Rispetto al focus mi sembra meno elastico e con una memoria più bassa
Ovviamente parere personale...

Espandi
08/10/2014 21:50 #6 da andre81
quale jtm? - Risposta di: andre81
io uso il proton 0,16 ci lancio il 20 gr senza problemi e lo cambio una volta l'anno circa
non ricordo il prezzo mi pare 21 euro 1000 mt
:bye :bye :bye

• maxlo73
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • lake trout fever
Espandi
08/10/2014 21:51 - 08/10/2014 21:55 #7 da maxlo73
quale jtm? - Risposta di: maxlo73
ah..migliore anche il carico di rottura
Ultima Modifica 08/10/2014 21:55 da maxlo73.

Espandi
08/10/2014 21:54 #8 da ale78
quale jtm? - Risposta di: ale78

pier.pier ha scritto: Io uso ormai solo jtm focus(colore rosso) e velvet (azzurro) e devo dire che sono ottimi fili e secondo me a parità di diametro si guadagna qlche metro nel lancio rispetto ai fili che usavo prima tipo beastmaster shimano, xò devo sostituirli più frequentemente xkè si logorano più velocemente.. Il proton non l'ho mai usato..
:ceerleader

Concordo in pieno focus ok.

Alessio..

• DavideC
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ti riempio di pesci!!!!
Espandi
08/10/2014 22:04 #9 da DavideC
quale jtm? - Risposta di: DavideC

crandazzo ha scritto:

Carlitos ha scritto: Tra quello che citi Focus .... Lo uso in mare lago e fiume, rapporto qualità prezzo ottimo.. Permettimi un OT, a 11 euro 1000 metri se ti capita prova il TGX, filo sulla carta economico ma identico a fili da 6 euro 150 metri.... Proviene dalla stessa fabbrica ed è venduto dalla stessa casa...è lo stesso filo.......Ops :bla_bla dovevo temermela per me questa cosa :mazzate

Grazie!! Magari lo trovassi 1000 mt a 11 euro.

Ciaooo

Nn trovi 1000mt a 11€, ma ne trovi 4300mt a 21€ da parini.
Io ti consiglio il focus rispetto al velvet, il focus sarà anche un pochino più elastico e magari perdi qualcosina in sensibilità, ma il velvet sparrucca un po' troppo facilmente x i miei gusti! :ok

Il proton nn l'ho mai provato...

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

• Uluru
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2014 23:08 #10 da Uluru
quale jtm? - Risposta di: Uluru
Montato da pochissimo il proton dello 0.16, zero parrucche (assicuro che per me non é poco con il filo nuovo!!!), mi sono incagliato e non ho perso niente...ma mi si é spaccato di netto con un big (non il nodo proprio il filo perché ho perso tutto) ma credo per una mia disattenzione (chiusa un pelo troppo la frizione per recuperare dopo tre o quattro fughe invece é ripartita come razzo)

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.