Filo per imbobinare mulinello

09/10/2014 16:40 #1 da Nicola2000
Filo per imbobinare mulinello - discussione creata da: Nicola2000
ciaoo :bye:bye
volevo chiedervi che nylon utilizzate per imbobinare il mulinello
ciaoooo :bye:bye:bye:bye:bye:bye:thanks:thanks

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 16:43 #2 da Bonez
In QUESTA sezione del forum trovi innumerevoli discussioni riguardo i fili da imbobinare per i quali, ancora una volta, consiglio il Proton Jtm.

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Nicola2000

09/10/2014 16:49 #3 da Nicola2000
scusa bonez non avevo pensato di guardare :sorry:sorry:sorry
grazie comunque per la risposta immediata

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

09/10/2014 16:53 #4 da xxxgrimox
focus jtm
colmic feeder pro
shimano technium
lo shimano e il colmic hanno un bassissimo allungamento

09/10/2014 17:32 #5 da overkill
io è un paio di mesi che ho in bobina lo stella-r evolution by majora e devo dire che mi trovo molto bene, x ora zero parrucche e nessun problema, adesso vediamo anche qualto dura

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

09/10/2014 17:48 #6 da chiurulla
proton jtm 0,16 o 0,18.
finora zero problemi buon rapporto qualità prezzo...
:bye

09/10/2014 17:56 #7 da Nicola2000
grazie mille a tutti, :thanks:thanks
volevo fare un' altra domanda. Voi utilizzate solo una bobina di filo per imbobinare il mulinello????
ciao grazie :bye:bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Perché dobbiamo rilasciare il luccio? Il luccio va rilasciato perché questo fantastico predatore sta scomparendo. Soffre l'inquinamento, soffre le reti dei pescatori di professione, soffre la crudeltà dei bracconieri, soffre i cosiddetti: “padellari”; ovvero coloro che non rilasciano nulla. In Italia ne sono rimasti pochi e soltanto in pochissimi ambienti. Quello che un tempo era al vertice della catena alimentare, è ormai diventato solo una cattura occasionale. Partiamo da un dato di fatto: per avere la certezza di non arrecare alcun, seppur minimo, danno ai pesci dovremmo evitare di andare a pesca. Nella pratica del Catch

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: