filo x terminale

19/10/2014 19:38#1da Zezza74
filo x terminale - discussione creata da: Zezza74
Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Se uso un monofilo jtm proton dello 0,16 e 0,18 il terminale che vorrei usare è il team daiwa td brave ma che diametro mi consigliate? Grazie a tutti x l'eventuale aiuto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 19:50#2da billa
filo x terminale - Risposta di: billa
Per un terminale io tengo sempre 0,16 e poi se le trote sono apatiche scendi a uno 0,14 :bye

TEAM DAIWA

19/10/2014 20:00#3da xxxgrimox
benvenuto, ma hai sbagliato sezione, appena bonez lo vede te lo sposta nella sezione appropriata,
se vuoi usare il brave prendi il diametro più vicino al 16, mi pare sia lo 0.155
se parliamo di pesca amatoriale è un diametro tuttofare

20/10/2014 08:46#4da Bonez
filo x terminale - Risposta di: Bonez
Per una pesca ad ore ti consiglio anch'io il Brave 0.155; oppure 0,175 se pensi di insidiare trote di taglia...

ciauuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Zezza74

01/11/2014 20:23#5da Aral
filo x terminale - Risposta di: Aral
Avete info sul Falcon Ufo (fluorocoated)? :)

01/11/2014 20:25#6da Manuelito
0.155 e vai tranquillo :ok

Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: