filo daiwa megaforce

21/10/2014 17:11 #1 da Nicola2000
filo daiwa megaforce - discussione creata da: Nicola2000
ciao a tutti.
qualcuno ha provato o ha sentito parlare di questo monofilo
me lo consigliate??
ciaooooo :thanks :bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/10/2014 09:22 #2 da crandazzo
Ciao io lo ho provato quando ho fatto le prime pescate (a giugno) e mi sembrava buono (da inesperto).
Adesso (che non sono ancora esperto, ma sono un po' meno inesperto) l'ho sostituito con del jtm proton e con del Traducco Diamond race pro e ti garantisco che la differenza c'è, anche solo al tatto lo senti molto più "rugoso" dei fili di qualità superiore.

The Trout Killer

22/10/2014 15:43 #3 da Nicola2000
Ok grazie mille :thanks

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

22/10/2014 15:56 #4 da crandazzo

Nicola2000 ha scritto: Ok grazie mille :thanks

:ok :ok

The Trout Killer
Ringraziano per il messaggio: Nicola2000

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta