bombarde fassa F1

03/11/2014 18:41#1da sniper57
bombarde fassa F1 - discussione creata da: sniper57
Ciao a tutti. Vorrei sapere se a chi di voi che usa le F1 di Fassa è capitato che gia dal primo utilizzo si RIEMPIONO D'ACQUA!!..a me tanto normale non sembra...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 19:21#2da andreone
No non è normale. Riportale dove le hai comprate e dovrebbero cambiartele.ce ne sono tante difettate....

03/11/2014 21:11#3da sniper57
Ho telefonato e come risp mi hs detto che lo fara presente al rappresentante Fassa. Ho scelto quelle xke lavorano in orizzontale...ma mi sà che torno alle tradizionali...

03/11/2014 21:42#4da sniper57
Ho mandato comunque una mail in Fassa x una segnalazione ed autorizzazione alla sostituzione con altri modelli(eva o competition)

03/11/2014 21:54#5da Naus
bombarde fassa F1 - Risposta di: Naus
Io ne ho casa 3 o 4. Non le comprerò mai più. Stesso problema tuo
Ringraziano per il messaggio: sniper57

03/11/2014 21:59#6da sniper57
Beh..vediamo che risponde Fassa. Anch'io hi intenzione di restituirle tutte..a parte 2..le altre non sono state usate..ma non le voglio piu. O eva o competition...e stop

03/11/2014 22:03#7da sniper57
Ho fatto per anni lavoro commerciale..ed ho imparato che le aziende quando toppano un prodotto..piuttosto che giocarsi la reputazione..non fanno storie a sostituire...pero bisogna che la lamentela sul difetto riscontrato arrivi da piu parti

03/11/2014 22:08#8da sniper57
Il progetto delle F1 è ottimo secondo me...peccato per la produzione fallata in pieno

03/11/2014 23:21#9da AXL
bombarde fassa F1 - Risposta di: AXL
A me è capitato settimana scorsa completamente piena di h2o c'è ne sono in giro un bel po fallite....

04/11/2014 09:33#10da sniper57
Vedro di farmele cambiare Tutte con altre serie

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita.È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: