bombarde fassa F1

• sniper57
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 18:41#1da sniper57
bombarde fassa F1 - discussione creata da: sniper57
Ciao a tutti. Vorrei sapere se a chi di voi che usa le F1 di Fassa è capitato che gia dal primo utilizzo si RIEMPIONO D'ACQUA!!..a me tanto normale non sembra...

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
03/11/2014 19:21#2da andreone
bombarde fassa F1 - Risposta di: andreone
No non è normale. Riportale dove le hai comprate e dovrebbero cambiartele.ce ne sono tante difettate....

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 21:11#3da sniper57
bombarde fassa F1 - Risposta di: sniper57
Ho telefonato e come risp mi hs detto che lo fara presente al rappresentante Fassa. Ho scelto quelle xke lavorano in orizzontale...ma mi sà che torno alle tradizionali...

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 21:42#4da sniper57
Ho mandato comunque una mail in Fassa x una segnalazione ed autorizzazione alla sostituzione con altri modelli(eva o competition)

Espandi
03/11/2014 21:54#5da Naus
bombarde fassa F1 - Risposta di: Naus
Io ne ho casa 3 o 4. Non le comprerò mai più. Stesso problema tuo
I seguenti utenti hanno detto grazie : sniper57

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 21:59#6da sniper57
Beh..vediamo che risponde Fassa. Anch'io hi intenzione di restituirle tutte..a parte 2..le altre non sono state usate..ma non le voglio piu. O eva o competition...e stop

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 22:03#7da sniper57
Ho fatto per anni lavoro commerciale..ed ho imparato che le aziende quando toppano un prodotto..piuttosto che giocarsi la reputazione..non fanno storie a sostituire...pero bisogna che la lamentela sul difetto riscontrato arrivi da piu parti

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/11/2014 22:08#8da sniper57
Il progetto delle F1 è ottimo secondo me...peccato per la produzione fallata in pieno

Espandi
03/11/2014 23:21#9da AXL
bombarde fassa F1 - Risposta di: AXL
A me è capitato settimana scorsa completamente piena di h2o c'è ne sono in giro un bel po fallite....

• sniper57
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
04/11/2014 09:33#10da sniper57
Vedro di farmele cambiare Tutte con altre serie

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita.È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.