• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

teste guadini

• sniper57
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/11/2014 11:59 #1 da sniper57
teste guadini - discussione creata da: sniper57
Ciao a tutti. volendo sfruttare una canna che non uso più come manico per un guadino telescopico qualcuno mi sa dire quale passo filettato si deve usare per la boccola? ovviamente la testa la dovrò acquistare però mi risulta che i filetti siano tutti standarD

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Nicola2000
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Macinator per sempre
Espandi
08/11/2014 16:00 #2 da Nicola2000
teste guadini - Risposta di: Nicola2000
ciao
si dovrebbero essere tutti standard i filetti
ciaoooooo :bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

• Cesareone
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • Meglio pescare anche se piove che a casa col sole
Espandi
08/11/2014 16:56 #3 da Cesareone
teste guadini - Risposta di: Cesareone

sniper57 ha scritto: Ciao a tutti. volendo sfruttare una canna che non uso più come manico per un guadino telescopico qualcuno mi sa dire quale passo filettato si deve usare per la boccola? ovviamente la testa la dovrò acquistare però mi risulta che i filetti siano tutti standarD

L'attacco standard è 3/8" BSW, come anche per i picchetti, portacanne ecc ecc :bye :bye

• sniper57
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/11/2014 22:38 #4 da sniper57
teste guadini - Risposta di: sniper57
Ok..grazie tante. Vedo di farmene fare una di alluminio oppure ottone al tornio. Grazie ancora x le misure

Espandi
09/11/2014 10:35 #5 da elio1999
teste guadini - Risposta di: elio1999

L'attacco standard è 3/8" BSW, come anche per i picchetti, portacanne ecc ecc

Confermo, una volta sono diventato matto con le filiere prima di capire che era passo anglosassone

Espandi
09/11/2014 12:47 #6 da pensio55
teste guadini - Risposta di: pensio55

sniper57 ha scritto: Ok..grazie tante. Vedo di farmene fare una di alluminio oppure ottone al tornio. Grazie ancora x le misure

sempre se riesci a trovare il maschio da 3/8 io per tagliare la testa al toro ripaso tutti filetti che mi servono con il 10ma e non ho mai avuto problemi occhio con i filetti in alluminio olia bene la filiera e vai piano a filettare non avrai problemi :bye :bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Martedì 16 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in compagnia delle rispettive mogli, figlie e fidanzate, abbiamo deciso di trascorrere il dopo ferragosto in un bellissimo lago di pesca sportiva, che nessuno di noi aveva mai visitato prima, ma che ci è stato consigliato dal grande cornelli: il lago di Rogno. Si tratta di un lago dalle medio/grandi dimensioni e dalla elevata profondità, caratterizzato da un bel paesaggio circostante ed un’acqua talmente cristallina e pura al punto di permetterne la balneazione; esiste infatti una zona del lago delimitata da una grossa corda tenuta in

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.