• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maracas affondanti

• Cesareone
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • Meglio pescare anche se piove che a casa col sole
Espandi
27/11/2014 15:48 #1 da Cesareone
Maracas affondanti - discussione creata da: Cesareone
Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

:thanks :thanks

:bye

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
27/11/2014 17:05 #2 da robiki
Maracas affondanti - Risposta di: robiki
no io non le ho mai viste affondanti della dream io ti cosiglio le g0 da 10/12 gr sono le migliori.

• DavideC
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ti riempio di pesci!!!!
Espandi
27/11/2014 17:34 #3 da DavideC
Maracas affondanti - Risposta di: DavideC

Cesareone ha scritto: Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

Nn conviene a sto punto una bombarda classica? :ghiaccio

Il bello della maracas è che quando passi nel branco ti puoi fermare, essendo G0, in attesa della mangiata...se sono poco sotto potresti provare a mettere una G0 e 1/2 pallini sul terminale in modo che l'esca scenda più velocemente...

No?

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

• Cesareone
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
27/11/2014 17:40 #4 da Cesareone
Maracas affondanti - Risposta di: Cesareone

Davide#21 ha scritto: Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

Il bello della maracas è che quando passi nel branco ti puoi fermare, essendo G0, in attesa della mangiata...se sono poco sotto potresti provare a mettere una G0 e 1/2 pallini sul terminale in modo che l'esca scenda più velocemente...

No?

Si Davide hai ragione, l'unico dubbio è l'effetto che può dare la vibrazione ... per quello chiedevo se qualcuno le avesse provate. :bye :bye

• Cesareone
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
27/11/2014 17:43 #5 da Cesareone
Maracas affondanti - Risposta di: Cesareone

robiki ha scritto: no io non le ho mai viste affondanti della dream io ti cosiglio le g0 da 10/12 gr sono le migliori.

intendo queste .. maracas affondanti :bye :bye

Espandi
27/11/2014 17:56 #6 da Halfy
Maracas affondanti - Risposta di: Halfy
teoricamente ha il suo perchè al posto di una bombarda classica però penso che non sanno più cosa inventare per farci spendere :dollar

Espandi
27/11/2014 18:01 #7 da chiurulla
Maracas affondanti - Risposta di: chiurulla

Davide#21 ha scritto:

Cesareone ha scritto: Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

No?

condivido in pieno...la maracas secondo me deve stare a galla, va recuperata ma soprattutto va fermata spesso, e a galla si vede quando parte...se le trote stanno più sotto metto un pallino per far scender l'esca ma la maracas rimane a galla

• sebatattoo
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • La trota mi ha stregato
Espandi
27/11/2014 18:01 #8 da sebatattoo
Maracas affondanti - Risposta di: sebatattoo
Io ho una tubertini G1 e penso che sia si come una bombarda G1 ma con il di più del rumore prodotto dalla maracas, forse, stamdo leggermente sott'acqua le vibrazione e il rumore si espande un pò di più. Tecnicamente non posso dare consigli perché non sono ancora buono a usare ne uno, ne l'altra e quasi quasi neache quell'altra ancora
:pianto :pianto :pianto

Espandi
27/11/2014 21:06 #9 da Carlitos
Maracas affondanti - Risposta di: Carlitos
Ummmmm..... Non mi convince, la maracas deve stare a galla .

• DavideC
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ti riempio di pesci!!!!
Espandi
27/11/2014 22:27 #10 da DavideC
Maracas affondanti - Risposta di: DavideC

sebatattoo ha scritto: Io ho una tubertini G1 e penso che sia si come una bombarda G1 ma con il di più del rumore prodotto dalla maracas, forse, stamdo leggermente sott'acqua le vibrazione e il rumore si espande un pò di più. Tecnicamente non posso dare consigli perché non sono ancora buono a usare ne uno, ne l'altra e quasi quasi neache quell'altra ancora
:pianto :pianto :pianto

Tra l'altro, la maracas secondo me è una moda... Se si prendesse una bombarda normalissima G0 con forma un po' cicciotta , vedreste che il risultato sarebbe lo stesso! :occhiolino

Secondo me la storia del rumore e delle vibrazioni mmmmmm.... :ghiaccio

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.