Maracas affondanti

27/11/2014 15:48 #1 da Cesareone
Maracas affondanti - discussione creata da: Cesareone
Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

:thanks:thanks

:bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2014 17:05 #2 da robiki
Maracas affondanti - Risposta di: robiki
no io non le ho mai viste affondanti della dream io ti cosiglio le g0 da 10/12 gr sono le migliori.

27/11/2014 17:34 #3 da DavideC
Maracas affondanti - Risposta di: DavideC

Cesareone ha scritto: Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

Nn conviene a sto punto una bombarda classica? :ghiaccio

Il bello della maracas è che quando passi nel branco ti puoi fermare, essendo G0, in attesa della mangiata...se sono poco sotto potresti provare a mettere una G0 e 1/2 pallini sul terminale in modo che l'esca scenda più velocemente...

No?

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

27/11/2014 17:40 #4 da Cesareone
Maracas affondanti - Risposta di: Cesareone

Davide#21 ha scritto: Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

Il bello della maracas è che quando passi nel branco ti puoi fermare, essendo G0, in attesa della mangiata...se sono poco sotto potresti provare a mettere una G0 e 1/2 pallini sul terminale in modo che l'esca scenda più velocemente...

No?

Si Davide hai ragione, l'unico dubbio è l'effetto che può dare la vibrazione ... per quello chiedevo se qualcuno le avesse provate. :bye:bye

27/11/2014 17:43 #5 da Cesareone
Maracas affondanti - Risposta di: Cesareone

robiki ha scritto: no io non le ho mai viste affondanti della dream io ti cosiglio le g0 da 10/12 gr sono le migliori.

intendo queste .. maracas affondanti :bye:bye

27/11/2014 17:56 #6 da Halfy
Maracas affondanti - Risposta di: Halfy
teoricamente ha il suo perchè al posto di una bombarda classica però penso che non sanno più cosa inventare per farci spendere :dollar

27/11/2014 18:01 #7 da chiurulla
Maracas affondanti - Risposta di: chiurulla

Davide#21 ha scritto:

Cesareone ha scritto: Ciao, ho visto che la Dream fish ne fa due tipi, da 13 e 18 gr G1, qualcuno le ha provate?

Una maracas affondante G1 immagino vada usata come una bombarda G1...quindi in continuo recupero giusto?

No?

condivido in pieno...la maracas secondo me deve stare a galla, va recuperata ma soprattutto va fermata spesso, e a galla si vede quando parte...se le trote stanno più sotto metto un pallino per far scender l'esca ma la maracas rimane a galla

27/11/2014 18:01 #8 da sebatattoo
Io ho una tubertini G1 e penso che sia si come una bombarda G1 ma con il di più del rumore prodotto dalla maracas, forse, stamdo leggermente sott'acqua le vibrazione e il rumore si espande un pò di più. Tecnicamente non posso dare consigli perché non sono ancora buono a usare ne uno, ne l'altra e quasi quasi neache quell'altra ancora
:pianto:pianto:pianto

27/11/2014 21:06 #9 da Carlitos
Maracas affondanti - Risposta di: Carlitos
Ummmmm..... Non mi convince, la maracas deve stare a galla .

27/11/2014 22:27 #10 da DavideC
Maracas affondanti - Risposta di: DavideC

sebatattoo ha scritto: Io ho una tubertini G1 e penso che sia si come una bombarda G1 ma con il di più del rumore prodotto dalla maracas, forse, stamdo leggermente sott'acqua le vibrazione e il rumore si espande un pò di più. Tecnicamente non posso dare consigli perché non sono ancora buono a usare ne uno, ne l'altra e quasi quasi neache quell'altra ancora
:pianto:pianto:pianto

Tra l'altro, la maracas secondo me è una moda... Se si prendesse una bombarda normalissima G0 con forma un po' cicciotta , vedreste che il risultato sarebbe lo stesso! :occhiolino

Secondo me la storia del rumore e delle vibrazioni mmmmmm.... :ghiaccio

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory" è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Perché dobbiamo rilasciare il luccio? Il luccio va rilasciato perché questo fantastico predatore sta scomparendo. Soffre l'inquinamento, soffre le reti dei pescatori di professione, soffre la crudeltà dei bracconieri, soffre i cosiddetti: “padellari”; ovvero coloro che non rilasciano nulla. In Italia ne sono rimasti pochi e soltanto in pochissimi ambienti. Quello che un tempo era al vertice della catena alimentare, è ormai diventato solo una cattura occasionale. Partiamo da un dato di fatto: per avere la certezza di non arrecare alcun, seppur minimo, danno ai pesci dovremmo evitare di andare a pesca. Nella pratica del Catch

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: