• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sonar in vetro

• fisherbear
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
03/12/2014 14:17 #1 da fisherbear
sonar in vetro - discussione creata da: fisherbear
secondo voi...opinioni, utilità, applicazioni sul campo...hanno senso o sono solo una commercialata?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
03/12/2014 15:39 #2 da robiki
sonar in vetro - Risposta di: robiki
in plastica le ho viste in vetro mai

Espandi
03/12/2014 17:22 #3 da Bonez
sonar in vetro - Risposta di: Bonez
Provate tempo fa ma non mi convincono; il risultato è una lenza troppo leggera che non consente lanci a distanze "accettabili" e, a mio avviso, senza particolari migliorie o vantaggi rispetto ad un normale vetrino o bombardina.

ciauuuuuuuz

• fisherbear
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
03/12/2014 18:18 #4 da fisherbear
sonar in vetro - Risposta di: fisherbear
Grazie mille...lo pensavo anche io pero le ho comprate lo stesso e cerchero di dargli uno scopo

Espandi
04/12/2014 09:47 #5 da macchina
sonar in vetro - Risposta di: macchina
Purtroppo il mio socio su pesce apatico a galla si e presentato con questa specie di lampadario...l'unica fortuna che e al terzo pesce ha spaccato tutto..... conclusione mai più comperati.Io pescando spalla a spalla sullo stesso mazzo di pesce ne ho infilate 9...sara una coincidenza oppure no ma bisogna credere in quello che monti o che fai.io nei sonar di vero non ci credo

aspd lo squalo

• MarcoCician
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "In bocca al Bass"
Espandi
04/12/2014 10:03 #6 da MarcoCician
sonar in vetro - Risposta di: MarcoCician

macchina ha scritto: Purtroppo il mio socio su pesce apatico a galla si e presentato con questa specie di lampadario...l'unica fortuna che e al terzo pesce ha spaccato tutto..... conclusione mai più comperati.Io pescando spalla a spalla sullo stesso mazzo di pesce ne ho infilate 9...sara una coincidenza oppure no ma bisogna credere in quello che monti o che fai.io nei sonar di vero non ci credo

:ok :ok

• Cesareone
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • Meglio pescare anche se piove che a casa col sole
Espandi
04/12/2014 12:15 #7 da Cesareone
sonar in vetro - Risposta di: Cesareone

macchina ha scritto: Purtroppo il mio socio su pesce apatico a galla si e presentato con questa specie di lampadario...l'unica fortuna che e al terzo pesce ha spaccato tutto..... conclusione mai più comperati.Io pescando spalla a spalla sullo stesso mazzo di pesce ne ho infilate 9...sara una coincidenza oppure no ma bisogna credere in quello che monti o che fai.io nei sonar di vero non ci credo

:spancia :spancia :spancia

Espandi
04/12/2014 17:03 #8 da Giorgio
sonar in vetro - Risposta di: Giorgio
Ciao, io ne ho presa una, l' smontata e ho usato tre pezzi in vetro all'inizio, in centro e alla fine di un normale sonar, nella speranza che
Il luccichio del vetro aiutasse una stimolazione visiva oltre alle vibrazioni.
L'ho provata , ma mi è parsa come un sonar normale....
Ciao :bye albero_natal

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
I seguenti utenti hanno detto grazie : fisherbear

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
04/12/2014 17:30 #9 da BELKIN
sonar in vetro - Risposta di: BELKIN

Giorgio ha scritto: Ciao, io ne ho presa una, l' smontata e ho usato tre pezzi in vetro all'inizio, in centro e alla fine di un normale sonar, nella speranza che
Il luccichio del vetro aiutasse una stimolazione visiva oltre alle vibrazioni.
L'ho provata , ma mi è parsa come un sonar normale....
Ciao :bye albero_natal

sempre ingegnoso :applausi :applausi
ACME ha fatto scuola :devil :spancia :spancia
:bye :bye
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giorgio

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Il vetrino: definito anche “ghost” (fantasma), proprio per la sua trasparenza e conseguente mimetismo in acqua, non è altro che una zavorra, simile al classico piombino, ma costruito in vetro, la cui principale caratteristica è quella di dimezzare, all’incirca, il proprio peso specifico una volta che esso viene immerso in acqua. Ad esempio, a differenza di un piombino da 4gr il quale una volta in acqua mantiene il proprio peso, un vetrino che pesa 4gr sulla bilancia affonderà in acqua come fosse un piombino da 2gr. Questa particolarità consente di raggiungere la stessa distanza di

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Tipicamente un pesce solitario, territoriale ed aggressivo, staziona spesso al riparo tra la vegetazione scrutando l’ambiente circostante in attesa della sua preda. Ha un comportamento di caccia molto tipico; è in grado di rimanere fermo nell’acqua muovendo i raggi finali delle pinne dorsali e le pinne pettorali. Il luccio ha l’abitudine di sferrare il suo attacco aggredendo la preda lateralmente. Una volta stretta nella morsa della sua bocca, grazie ai suoi oltre 600 affilatissimi denti, rivolti all’indietro, la immobilizza per poi “girarla” ed inghiottirla. Si alimenta di altri pesci, rane, topi ed è anche affetto da

Importante novità a catalogo Trabucco 2021-2022 per quanto riguarda i mulinelli a frizione anteriore è senza dubbio rappresentata dal modello Xplore mtc. Un mulinello dalle caratteristiche tecniche che lasciano subito presagire che si tratta di un prodotto di qualità su cui si può contare per tutte le tecniche della pesca alla trota lago e dello spinning medio/leggero. - 9 cuscinetti a sfere in acciaio inox, sigillati sulle due facce - 1 cuscinetto a rulli in acciaio inox (Antiritorno infinito) - Corpo e rotore particolarmente rigidi - Bobina shallow, sovradimensionata,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.