colore lenti polarizzate

07/12/2014 19:43 #1 da cinghio
colore lenti polarizzate - discussione creata da: cinghio
Ciao ragazzi potete consigliarmi quale colore delle lenti è maggiormente consigliato per un utilizzo generale?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/12/2014 19:53 #2 da deuce80
Io stò usando i viper dell'Aqua,hanno le lenti fotocromatiche sky grey e fanno il loro sporco lavoro in quasi tutte le situazioni....appena posso vorrei prendermi gli Oakley con lenti shallow blue ma da quanto ho capito non sono più importate in italia e l'unica sarebbe acquistare online dal sito della Oakley (ho sempre preferito toccare con mano quello che compro).....

08/12/2014 13:36 #3 da Bonez

cinghio ha scritto: Ciao ragazzi potete consigliarmi quale colore delle lenti è maggiormente consigliato per un utilizzo generale?

Per un utilizzo generale io ti consiglio di scegliere lenti ne troppo chiare ne troppo scure come ad esempio: grey o shallow blue; oppure parlando di Aqua consiglio le polarchromic (che si adattano alle differenti situazioni di luminosità) nella colorazione Amber.

ciauuuuuuuuz

09/12/2014 19:48 #4 da deuce80
Scusa Bonez ma le lenti polarchromic nella colorazione Amber vanno bene anche in estate con molta luce? :thanks

09/12/2014 20:06 #5 da Bonez
Per i miei "gusti" ti dico di si in quanto si scuriscono all'aumentare della luce del sole proteggendoti dai raggi diretti ma senza scurire troppo la visuale.

Ciauuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: deuce80

09/12/2014 21:01 #6 da cinghio
Grazie a tutti!

Tempo creazione pagina: 0.470 secondi

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Perché dobbiamo rilasciare il luccio? Il luccio va rilasciato perché questo fantastico predatore sta scomparendo. Soffre l'inquinamento, soffre le reti dei pescatori di professione, soffre la crudeltà dei bracconieri, soffre i cosiddetti: “padellari”; ovvero coloro che non rilasciano nulla. In Italia ne sono rimasti pochi e soltanto in pochissimi ambienti. Quello che un tempo era al vertice della catena alimentare, è ormai diventato solo una cattura occasionale. Partiamo da un dato di fatto: per avere la certezza di non arrecare alcun, seppur minimo, danno ai pesci dovremmo evitare di andare a pesca. Nella pratica del Catch

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: