consiglio nodo giunzione

• AXL
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
16/12/2014 10:39#1da AXL
consiglio nodo giunzione - discussione creata da: AXL
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che nodo mi consigliate per giuntare 2 fili dello stesso diametro? nel mio caso 2 fili dello 0.16
:thanks

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
16/12/2014 10:48#2da amol4pesc4
consiglio nodo giunzione - Risposta di: amol4pesc4
Ciao il nodo piu adatto per unire due fili di misura molto simile è il nodo di sangue.
P.S. Se fai una ricerca in internet, troverai disegni e anche video, su youtube.
Ciao Dario

:bye :bye

• AXL
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
16/12/2014 10:52#3da AXL
consiglio nodo - Risposta di: AXL
grazie mille dario molto utile

Espandi
16/12/2014 10:58#4da Bonez
consiglio nodo giunzione - Risposta di: Bonez
Io ti consiglio lo stesso nodo che trovi nell'articolo: " Lo shock leader "

ciauuuuuuuuz

• AXL
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
16/12/2014 11:00#5da AXL
consiglio nodo giunzione - Risposta di: AXL
ora guardo grazie bonez

Espandi
16/12/2014 14:48#6da xxxgrimox
consiglio nodo giunzione - Risposta di: xxxgrimox
nodo di sangue oppure anche questo
vai al minuto 4
se hai difficoltà per serrarlo reinseliscilo una volta in meno e fa una spira di meno, questo viene conico,
oppure un altro nodo, molto simile al nodo si sangue è l'uni
I seguenti utenti hanno detto grazie : AXL

Espandi
17/12/2014 02:26#7da Carlitos
consiglio nodo giunzione - Risposta di: Carlitos
Tutta la vita albright special .

Espandi
17/12/2014 03:08#8da alex8519
consiglio nodo giunzione - Risposta di: alex8519

Carlitos ha scritto: Tutta la vita albright special .

Quoto carlitos a pieno, albright è il migliore :applausi :applausi

Team Iridea Milano

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Prima di passare ad approfondire le caratteristiche tecniche di questa rivoluzionaria serie di canne da pesca è d'obbligo soffermarsi su una breve introduzione indispensabile per comprendere tutte le particolarità delle nuovissime Rapture BiG TROUT. Ad oggi, trattando l'argomento: "trota lago" viene spontaneo e naturale pensare alle tecniche di pesca a striscio basate sul principio fondamentale della rotazione dell’esca; ovvero: tremarella e bombarda che vengono praticate usando canne lunghe mediamente da 4 a 5 metri che vedono impiegare come esca regina la camola del miele per poi spaziare nell’ampia gamma di varie esche siliconiche o pastelle.

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.