• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cosa usate per traporto attrezztura?

• luccio
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
28/12/2014 15:02 #1 da luccio
cosa usate per traporto attrezztura? - discussione creata da: luccio
scusate ma nei spostamenti auto bordo lago o cambio postazione lago cosa usate porta canne e cassetta o, borsa o mettete tutto su carello tipo serfchastig, ne ho visti sul web carelli ma vanno tutti tra 40-60euro senza spese spedizione o conviene farselo ? ciao atutti

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• billa
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • pesca = emozione
Espandi
28/12/2014 15:08 #2 da billa
Guarda io nn ho ankora il porta canne ma lo prenderò
Per il resto io ho un giubbotto quelli da pesca in tirrente con molte tasche e infilo tt li
Poi uso anke una borsa della caperlan giusto per tenermi il grosso : bombarde fili escge finte :bye

TEAM DAIWA

• billa
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • pesca = emozione
Espandi
28/12/2014 15:11 #3 da billa
A oppure lascio tt in un punto e mi sposto con quello che mi serve
Tenendo sempre d'occhio il tt

TEAM DAIWA

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
28/12/2014 15:15 - 28/12/2014 15:18 #4 da BELKIN
cosa usate per traporto attrezztura? - Risposta di: BELKIN
se devi costruirtelo con materiale ex-novo non ti conviene,il quadrello in alluminio costa parecchio,senza considerare le ore di lavoro tra progettazione ed esecuzione :dollar :dollar
cmq se vuoi costruirtelo ti metto il link dove ci stanno parecchi progetti :ok
Giorgio e Pensio55 sono i mentori del forum :inchino :inchino

www.macinator.it/forum/fai-da-te/9840-cestino-portatrote-carrellato.html?start=10
:bye :bye
Ultima Modifica 28/12/2014 15:18 da BELKIN.

Espandi
28/12/2014 15:28 #5 da xxxgrimox
cosa usate per traporto attrezztura? - Risposta di: xxxgrimox
premetto che non faccio gare,
quindi uso uno zaino con le scatole del gelato, dentro ci metto le scatoline più piccole per minuteria o ami, per le esche sempre una scatola del gelato,
poi per i finali li avvolgo sui rotolini di eva o di poliuterano espanso, e li metto o dentro le scatole del gelato oppure dentro i tubi delle pringlers o altra marca,
le bombarde le metto dentro un porta bombarde della tubertini e quindi ho tutto raccolto,

se faccio spinning o uso una piccola cassettina da pesca classica a due ripiani con il manico che vado girando oppure sempre zaino e scatole del gelato
questo anche in molte altre pesche, esempio ledgering o carpfishing o ancora spinning in laghi naturali o altro

Espandi
28/12/2014 15:42 #6 da crandazzo
cosa usate per traporto attrezztura? - Risposta di: crandazzo
In gara io ho il portacanne, cesto portatrote e borsetta a tracolla con terminali di scorta, minuteria, cerotto ecc ecc.

The Trout Killer

• Uluru
  • Visitatori
  • Visitatori
28/12/2014 15:47 #7 da Uluru
Io ho un porta pesci a cavalletto con da un lato una scatola di quelle di plastica dove metto terminali,slamatori pinze e cose simili mentre dall'altra i classici porta esche. I siliconici e pestella ho fatto una scatolina e la metto nel cavalletto dal lato dove non c'è la sacca per i pesci...mentre bombarde, vetrini, piombini ecc nel tascone laterale del cavalletto dentro una scatola porta minuteria dell'Obi!! Avendo solo tre canne ho montato due tubi per infilarle sui montanti del cavalletto, quindi due li e una in mano...
Quando mi sposto metto tutto a tracolla e via!
:ok :bye

Espandi
28/12/2014 15:56 #8 da Pizza93
cosa usate per traporto attrezztura? - Risposta di: Pizza93
O fai come Crandazzo che ha la borsa a tracolla oppure basta prendere o un portatrote a due sacche, dove in una metti i pesci e nell'altra la roba di scorta che ti serve, oppure un cesto tipo quelli in rete e compri una delle tante borse laterali che ci puoi aggiungere.

Cesto in una mano e portacanne nell'altro e via, e se hai una borsa te la metti a tracolla...

TOP PESCA Maranello

• Nicola2000
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Macinator per sempre
Espandi
28/12/2014 16:06 - 28/12/2014 16:07 #9 da Nicola2000
cosa usate per traporto attrezztura? - Risposta di: Nicola2000
ciao io ho utilizzo questa poi ho il portatrote e alcune volte il fodero portacanne

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker
Ultima Modifica 28/12/2014 16:07 da Nicola2000. Motivo: fotografia

Espandi
28/12/2014 17:45 #10 da Halfy

crandazzo ha scritto: In gara io ho il portacanne, cesto portatrote e borsetta a tracolla con terminali di scorta, minuteria, cerotto ecc ecc.

Questa è un'ottima soluzione, anche io l'adotto e mi ci trovo bene. Il top è sicuramente, come dice Pizza, un porterà trote a due sacche con borse esterne e non devi fare giochi di prestigio per portare tutto contemporaneamente.
Tieni conto però che le gare e la pesca ad ore hanno esigenze differenti. Nella pesca ad ore potrebbe bastare un porta canne e una borsa ( o cassetta) dove riporre l'attrezzatura. Le trote puoi tranquillamente metterle in un sacchetto di plastica.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita. È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Al mio ingresso nella "famiglia" Trabucco, il primo progetto a cui abbiamo lavorato assieme è stato quello riguardante la serie di canne da trota lago mid-level: "Warden". Durante il 2022 ed i primi mesi del 2023 siamo ripartiti da loro ed abbiamo lavorato per migliorarle ancora. Nasce così la nuovissima serie di canne Warden XS per le quali è stato migliorato il materiale che le rende ancora più sensibili, precise, affidabili e performanti. Le azioni da bombarda più corte sono state allungate; le vecchie 4.30mt sono ora diventate 4.40. Su tutta la serie è stata

La scelta della lenza con cui affrontare le nostre battute di pesca è spesso una scelta difficile da compiere. Nella maggior parte dei casi si procede realizzando la lenza basandosi sulla propria esperienza nonché sulle varie teorie basate sul comportamento delle trote nelle varie stagioni dell'anno. Capita spesso però di effettuare i primi lanci per poi scoprire che qualcosa non funziona. In casi come questi dobbiamo essere pronti a cambiare tipo di lenza fino a trovare quella più adatta alla situazione e che ci consente di effettuare catture con regolarità. In questo episodio di Lake

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.