cosa usate per traporto attrezztura?

28/12/2014 15:02 #1 da luccio
cosa usate per traporto attrezztura? - discussione creata da: luccio
scusate ma nei spostamenti auto bordo lago o cambio postazione lago cosa usate porta canne e cassetta o, borsa o mettete tutto su carello tipo serfchastig, ne ho visti sul web carelli ma vanno tutti tra 40-60euro senza spese spedizione o conviene farselo ? ciao atutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2014 15:08 #2 da billa
Guarda io nn ho ankora il porta canne ma lo prenderò
Per il resto io ho un giubbotto quelli da pesca in tirrente con molte tasche e infilo tt li
Poi uso anke una borsa della caperlan giusto per tenermi il grosso : bombarde fili escge finte :bye

TEAM DAIWA

28/12/2014 15:11 #3 da billa
A oppure lascio tt in un punto e mi sposto con quello che mi serve
Tenendo sempre d'occhio il tt

TEAM DAIWA

28/12/2014 15:15 - 28/12/2014 15:18 #4 da BELKIN
se devi costruirtelo con materiale ex-novo non ti conviene,il quadrello in alluminio costa parecchio,senza considerare le ore di lavoro tra progettazione ed esecuzione :dollar:dollar
cmq se vuoi costruirtelo ti metto il link dove ci stanno parecchi progetti :ok
Giorgio e Pensio55 sono i mentori del forum :inchino:inchino

www.macinator.it/forum/fai-da-te/9840-cestino-portatrote-carrellato.html?start=10
:bye:bye

28/12/2014 15:28 #5 da xxxgrimox
premetto che non faccio gare,
quindi uso uno zaino con le scatole del gelato, dentro ci metto le scatoline più piccole per minuteria o ami, per le esche sempre una scatola del gelato,
poi per i finali li avvolgo sui rotolini di eva o di poliuterano espanso, e li metto o dentro le scatole del gelato oppure dentro i tubi delle pringlers o altra marca,
le bombarde le metto dentro un porta bombarde della tubertini e quindi ho tutto raccolto,

se faccio spinning o uso una piccola cassettina da pesca classica a due ripiani con il manico che vado girando oppure sempre zaino e scatole del gelato
questo anche in molte altre pesche, esempio ledgering o carpfishing o ancora spinning in laghi naturali o altro

28/12/2014 15:42 #6 da crandazzo
In gara io ho il portacanne, cesto portatrote e borsetta a tracolla con terminali di scorta, minuteria, cerotto ecc ecc.

The Trout Killer

28/12/2014 15:47 #7 da Uluru
Io ho un porta pesci a cavalletto con da un lato una scatola di quelle di plastica dove metto terminali,slamatori pinze e cose simili mentre dall'altra i classici porta esche. I siliconici e pestella ho fatto una scatolina e la metto nel cavalletto dal lato dove non c'è la sacca per i pesci...mentre bombarde, vetrini, piombini ecc nel tascone laterale del cavalletto dentro una scatola porta minuteria dell'Obi!! Avendo solo tre canne ho montato due tubi per infilarle sui montanti del cavalletto, quindi due li e una in mano...
Quando mi sposto metto tutto a tracolla e via!
:ok:bye

28/12/2014 15:56 #8 da Pizza93
O fai come Crandazzo che ha la borsa a tracolla oppure basta prendere o un portatrote a due sacche, dove in una metti i pesci e nell'altra la roba di scorta che ti serve, oppure un cesto tipo quelli in rete e compri una delle tante borse laterali che ci puoi aggiungere.

Cesto in una mano e portacanne nell'altro e via, e se hai una borsa te la metti a tracolla...

TOP PESCA Maranello

28/12/2014 16:06 - 28/12/2014 16:07 #9 da Nicola2000
ciao io ho utilizzo questa poi ho il portatrote e alcune volte il fodero portacanne

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

28/12/2014 17:45 #10 da Halfy

crandazzo ha scritto: In gara io ho il portacanne, cesto portatrote e borsetta a tracolla con terminali di scorta, minuteria, cerotto ecc ecc.

Questa è un'ottima soluzione, anche io l'adotto e mi ci trovo bene. Il top è sicuramente, come dice Pizza, un porterà trote a due sacche con borse esterne e non devi fare giochi di prestigio per portare tutto contemporaneamente.
Tieni conto però che le gare e la pesca ad ore hanno esigenze differenti. Nella pesca ad ore potrebbe bastare un porta canne e una borsa ( o cassetta) dove riporre l'attrezzatura. Le trote puoi tranquillamente metterle in un sacchetto di plastica.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: