Filo Daiwa Megaforce

• Roby
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
05/01/2015 15:09#1da Roby
Filo Daiwa Megaforce - discussione creata da: Roby
Sono indeciso se acquistare una bobina di Daiwa Megaforce da usare sul mulinello(visto il prezzo decisamente invitante).
Qualcuno l' ha usato ?

Roby

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
05/01/2015 15:15#2da crandazzo
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: crandazzo
Male male!! E' vero al decathlon costa poco ma vale anche poco!

The Trout Killer

Espandi
05/01/2015 15:48#3da Manuelito
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: Manuelito
Io sceglierei qualcosa di meglio,tipo proton,velvet o focus di jtm
Oppure lo sky blu di tubertini....
Quello che hai visto tu lo userei per fare al massimo il fondo al mulinello...

• DavideC
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ti riempio di pesci!!!!
Espandi
05/01/2015 15:52#4da DavideC
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: DavideC
Falcon tutta la vita...oppure asso quello rosa...

Costano tanto ma valgono fino all'ultimo centesimo! Siamo sui 30€ x 1000mt!:bye

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

• Roby
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
05/01/2015 18:30#5da Roby
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: Roby
Allora si chiarisce il prezzo.JTM LO CONOSCO E LO STO USANDO E MI SENTO ANCH'IO DI CONSIGLIARLO,FALCON
NE HO SENTITO PARLARE SEMPRE BENE MA NON L'HO MAI TROVATO.
È' UNA MARCA SPECIFICA O UN MODELLO DI QUALCHE PRODUTTORE ?

Roby

• Roby
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
05/01/2015 18:32#6da Roby
Infatti l'ho visto li .Grazie della dritta

Roby

Espandi
05/01/2015 18:32#7da xxxgrimox
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: xxxgrimox
di falcon ce ne sono parecchi,

io per ora ho trovato la pace dei sensi con altri fili,
shimano technium 2950 mt di 0.18 siamo sui 60 scarsi
e colmic feeder pro

• Roby
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
05/01/2015 18:34#8da Roby
Il feeder pro si può' usare anche a striscio quindi.

Roby

Espandi
05/01/2015 18:49#9da xxxgrimox
Filo Daiwa Megaforce - Risposta di: xxxgrimox

Roby ha scritto: Il feeder pro si può' usare anche a striscio quindi.

io l'ho preso appositamente per lo striscio, perche ha poco allungamento e senti prima e più decise le toccate

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.