filo da mulinello

12/01/2015 21:03 #1 da Justo
filo da mulinello - discussione creata da: Justo
Quale(ottimo) filo consigliate da mulinello? Leggendo i vari commenti o notato che in molti apprezzavano lo sky blu..... bene, o seguito i consigli anche io..... oggi pero la delusione...... 0.16 nel mulinello, 14 fluorcarbon nel finale....... rotto lo 0.16!!!! O notato che si arriccia, e e come regalo di fine giornata...... rotto a lanciare un piombino di 5gr.!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/01/2015 21:15 #2 da stiuitnt
filo da mulinello - Risposta di: stiuitnt
Strano che lo Sky blu ti abbia dato dei simili problemi è un filo ottimo, sicuro che non siano imputabili ad altro come ad esempio gli anelli della canna o al rullino guidafilo del mulinello?

12/01/2015 21:27 #3 da Giorgio
filo da mulinello - Risposta di: Giorgio
Justo, prova il Colmic Fenderel per la bobina ,pochissima memoria ,morbido e non costa uno sproposito; lo dovresti trovare facilmente, lo uso da un po' e mi trovo bene.
Comunque quando un filo fa come dici tu, o è estremamente vecchio o è male conservato o tutte e due le cose......... :pianto

Ciao :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
Ringraziano per il messaggio: Justo

12/01/2015 21:28 #4 da Justo
filo da mulinello - Risposta di: Justo
Infatti strano visto che un filo stra conosciuto!!!! Per quanto riguarda gli anelli della canna e i mulinelli lo escluderei, sono nuove, poi visto il costo.... probabilmente non vorrei aver esagerato nel forzare durante ilnlancio!!!

12/01/2015 21:29 #5 da Bonez
filo da mulinello - Risposta di: Bonez
JTM Proton 0,16mm a mio avviso OTTIMO rapporto qualità/prezzo.

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: luccio, Justo

12/01/2015 21:36 #6 da Justo
filo da mulinello - Risposta di: Justo
Io o sempre usato il focus, solo che e da marzo che lo ordinato..... in piu negozi..... e purtroppo mi dicono che in fassa siano ancora senza!!!!

12/01/2015 21:38 #7 da Melo
filo da mulinello - Risposta di: Melo
Io uso e ho usato sempre trovandomi bene:
Tatanka evo green
Gorilla
Bomber blu
Mai nessun problema

12/01/2015 21:46 #8 da Giorgio
filo da mulinello - Risposta di: Giorgio

Justo ha scritto: Infatti strano visto che un filo stra conosciuto!!!! Per quanto riguarda gli anelli della canna e i mulinelli lo escluderei, sono nuove, poi visto il costo.... probabilmente non vorrei aver esagerato nel forzare durante ilnlancio!!!

Non penso proprio che sia dovuto ad un lancio forzato , poi con un piombino da 5 gr.........ridicolo :risata,prova a cambiare negozio dove ti approvvigioni ,chi sa mai :magheggio

:bye:brindisi

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

12/01/2015 21:55 #9 da DavideC
filo da mulinello - Risposta di: DavideC

Bonez ha scritto: JTM Proton 0,16mm a mio avviso OTTIMO rapporto qualità/prezzo.

ciauuuuuuuuz

Io il proton lo trovo troppo duro...tende a sparruccarmi e ha un sacco di memoria. :ghiaccio

Se vuoi un filo buono, e nn ti interessa risparmiare, falcon o asso quello rosa!
Morbidi e resistentissimi!:ok

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

12/01/2015 22:45 #10 da Paul89
filo da mulinello - Risposta di: Paul89

DavideC ha scritto:

Bonez ha scritto: JTM Proton 0,16mm a mio avviso OTTIMO rapporto qualità/prezzo.

ciauuuuuuuuz

Io il proton lo trovo troppo duro...tende a sparruccarmi e ha un sacco di memoria. :ghiaccio

Se vuoi un filo buono, e nn ti interessa risparmiare, falcon o asso quello rosa!
Morbidi e resistentissimi!:ok

Scusa Davide, riusciresti a postare una foto dell'asso rosa? Ti ringrazio :ok

Paul

Paolo Biffi

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: