• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ami al microscopio

• elio1999
  • Autore della discussione
  • Spammer
  • Spammer
Espandi
29/01/2015 17:44 #1 da elio1999
Ami al microscopio - discussione creata da: elio1999
Ho fatto una foto al microscopio di 2 ami uno è un 608 del 4 l'altro un pari misura di un altra nota marca, vediamo se indovinate quale è il 608?
[img

[img

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• stiuitnt
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Asd Valnure
Espandi
29/01/2015 17:53 #2 da stiuitnt
Ami al microscopio - Risposta di: stiuitnt
Io direi il secondo!

Espandi
29/01/2015 18:08 #3 da pensio55
Ami al microscopio - Risposta di: pensio55
per me il primo

Espandi
29/01/2015 18:08 #4 da Melo
Ami al microscopio - Risposta di: Melo
Spero il secondo... l'altro ha la punta storta! Comunque complimenti! :ok :ok
Fondi tecnologia e pesca un gran aiuto per tutti, oserei dire, che chiaramente aiuta a vedere con occhio più critico e consapevole molti prodotti! :applausi :applausi
Faccio riferimento a queste due foto e quelle sui fili! FANTASTICO!
Se riesci, potresti far foto anche ai 607 e ai LS7077B.
Grazie mille! :thanks :thanks

Espandi
29/01/2015 18:15 #5 da pensio55
magari sarà anche storta però mi sembra più affusolata e lunga (non ci vedo pù come una volta :risata :risata )

• stiuitnt
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Asd Valnure
Espandi
29/01/2015 19:16 #6 da stiuitnt
la finitura del secondo è nettamente migliore! pungerà il doppio del primo! però adesso Elio dicci anche che marca è il primo! :-)

• elio1999
  • Autore della discussione
  • Spammer
  • Spammer
Espandi
29/01/2015 19:56 #7 da elio1999
Ami al microscopio - Risposta di: elio1999
Il secondo è un 608 tc quello nero , il primo è un g****e , sai meglio non fare nomi prima di beccarsi una causa perché gli strumenti non sono omologati , per pubblicità negativa ecc ecc, , comunque ne ho osservati molti non solo uno per tipo e quelli di fassa non ne sbaglia uno , anche gli altri di solito vanno bene , pero ogni tanto uno con la punta un pò ferlocca si trova..devo dire pero che spesso uso con soddisfazione anche gli altri, la mia curiosità a volte sfiora l'irrazionalità......quella sera ho tirato fuori il microscopio perché il pomeriggio in pesca avevo lisciato/perso più trote del solito usando il primo in foto, e dopo aver detto l'intero rosario completo di litanie e santi, e preso una sonora legnata dal mio socio cristian70, (che ovviamente era dispiaciuto..), volevo vedere se era solo un caso o se c'era qualcosa di strano , magari non è stato per quello ma .........
I seguenti utenti hanno detto grazie : korns26

• stiuitnt
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Asd Valnure
Espandi
29/01/2015 20:01 - 29/01/2015 20:06 #8 da stiuitnt
Comunque hai fatto una cosa moooolto interessante! I teflon coated sono ami fantastici,pensa che li usa anche un mio amico a carp fishing in acque libere(fiume Po)e in una stagione di pesca non ha slamato un pesce....sugli altri ho capito che ami intendi e ne ho sentito parlare bene ma dicono siano molto delicati,le foto non mentono! :-)
Ultima Modifica 29/01/2015 20:06 da stiuitnt. Motivo: Integro

Espandi
29/01/2015 20:04 #9 da pensio55
eh eh ho toppato :mazzate :mazzate :mazzate :sorry

Espandi
29/01/2015 21:06 #10 da xxxgrimox
Ami al microscopio - Risposta di: xxxgrimox
è bhè si sà, costicchiano ma i 608 sono i migliori, i teflonati li trovo un pò ingiustificati cioè per me sono migliori già quelli "normali" figuriamoci i teflonati

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Martedì 16 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in compagnia delle rispettive mogli, figlie e fidanzate, abbiamo deciso di trascorrere il dopo ferragosto in un bellissimo lago di pesca sportiva, che nessuno di noi aveva mai visitato prima, ma che ci è stato consigliato dal grande cornelli: il lago di Rogno. Si tratta di un lago dalle medio/grandi dimensioni e dalla elevata profondità, caratterizzato da un bel paesaggio circostante ed un’acqua talmente cristallina e pura al punto di permetterne la balneazione; esiste infatti una zona del lago delimitata da una grossa corda tenuta in

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.