Falcon speciale mulinello

05/02/2015 10:55 #1 da Brajon
Falcon speciale mulinello - discussione creata da: Brajon
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo in campo gara?
Io l'ho imbobinato di recente e le prime impressioni mi sembrano molto buone. Sapete anche indicarmi un negozio online dove reperire bobine da 100mt? Ciao e grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2015 12:18 #2 da stiuitnt
Se parli dell'azzurro lo uso da un annetto nel diametro 18,secondo me gran bel filo! Mai un problema,mai una rottura!

05/02/2015 12:21 #3 da korns26
sono anni che lo uso tento sempre di testarne altri ma torno sempre .......come ELIO ha dimostrato e' un po' maggiorato ma e' sempre valido in qualsiasi stagione e condizione di pesca ,compro bobine da 1000 mi sembra 32 euro un po' caro ma li vale!!!!!

06/02/2015 00:20 #4 da Brajon
Io uso il 16 come diametro e ne sono soddisfatto. korns mi sai dire dove lo trovi?

06/02/2015 08:57 #5 da stiuitnt
A piacenza si trova senza problemi in versione chiaro ed azzurro

06/02/2015 12:21 #6 da korns26
:occhiolino

stiuitnt ha scritto: A piacenza si trova senza problemi in versione chiaro ed azzurro

08/03/2015 22:49 #7 da luccio
perfavore dita anche a me il nome corretto di questo monofilo falcon ? :thanks

Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Lago Verde (PC) - 29/04/2017 Sabato 29 Aprile 2017, presso il Lago Verde di Piacenza (PC), si è svolto il: “6° Raduno Macinator”: una piacevole giornata trascorsa tra amici, sulle sponde di un lago, pescando. Ci tengo a precisare, ancora una volta, che il Raduno Macinator NON è una gara ma una divertente pescata in compagnia alla quale TUTTI possono partecipare. Un’occasione per rincontrare “vecchi” amici, per conoscerne di nuovi e per scambiarsi opinioni utili per migliorarsi accrescendo così le proprie conoscenze ed abilità di pesca sportiva. Si tratta di un evento al quale tengo particolarmente,

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: