Nuovo amo Gamakatsu LS-708N - "L'evoluzione della specie"

• Bonez
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
21/05/2015 09:03#31da Bonez
Ciao ragazzi; ho continuato i test del nuovissimo amo Gamakatsu 708N anche durante la pesca ad ore ed in presenza quindi di trote di taglia superiore ed in differenti condizioni di pesca e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati. Anche in questi casi non ho riscontrato alcuna difficoltà in fase di ferrata riuscendo a concretizzare la totalità di abboccate avvertite ed a portare a guadino praticamente tutte le trote. La lunga punta ed il, seppur micro, ardiglione sembrano garantire un'ottima "presa" ed, al contrario di quanto mi era apparso di intuire in precedenza, non ostacolano al tempo stesso l'operazione di slamatura. Continuerò sicuramente ad utilizzare questi nuovissimi ami per un periodo di tempo prolungato in modo da testarne al meglio anche la loro affidabilità ma ad ora mi sento di confermare, a pieni voti, il mio giudizio POSITIVO per i Gamakatsu LS-708N.

Se eravate abituati all'utilizzo di ami "storti" non vi resta che provare i nuovi 708N ed esprimere il vostro giudizio e se invece, come me, eravate scettici nei confronti di ami non dritti vi invito a provare questa novità Gamakatsu per poter rimanere "stupiti".

ciauuuuuuuuuuuz

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
21/05/2015 10:19#32da elio1999
Anche io ho avuto modo di provarli un paio di uscite in libera a ore, e confermo il giudizio positivo espresso da daniele, (da sempre utilizzatore di 608/441), l'unica pecca secondo me, è che potevano fare anche una misura un po' più grande per poter innescare ad esempio i vermoni gulp o i minnows power bait 4 inch, perché il 3 del 708 non è abbastanza grande...ciao....

[img

[img

Espandi
13/06/2015 19:56#33da marconuz
Veramente un bell'amo!! :fishing............. povere trote!!!

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
14/06/2015 19:34#34da Bonez
Utilizzato anche quest'oggi durante una garetta ad invito, presso il laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) il nuovo amo 708N e devo dire che mi sono trovato benissimo; a questo punto posso dare il mio giudizio finale come POSITIVO. Ancora una volta con Gamakatsu si va sul sicuro!!!

ciauuuuuuuuuuz

Espandi
14/06/2015 20:06#35da fabiuzz
Bonez. so che questo non è il topic giusto, ma ne approfitto per chiederti se negli ultimi mesi abbiate pensato ad un upgrade anche per i 607 e 623
:thanks

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
15/06/2015 07:06#36da Bonez
Ciao fabiuzz; di imminente non c'è nulla ma più "avanti", quasi sicuramente, si...

ciauuuuuuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : fabiuzz

Espandi
03/09/2015 00:16#37da Lucadago
Ma questo amo si trova anche nella versione già montata con brillatura ed innesto rapido come nel 608?

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
03/09/2015 11:21#38da Bonez

Lucadago ha scritto: Ma questo amo si trova anche nella versione già montata con brillatura ed innesto rapido come nel 608?

Al momento no Luca...

ciauuuuuuuuuuz

Espandi
03/09/2015 12:12#39da Lucadago
Grazie bonez!!!
Spero che li faranno sono troppo comodi!!!! :tifo

Espandi
17/09/2015 12:34#40da chiurulla
ho acquistato una confezione di ls708n numero 6.
sono abituato a pescare con ami dritti e a gambo lungo, quindi per me sarà un bel salto, ma sono proprio curioso di provarli...
appena riesco ad andare li testerò subito...

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Tipicamente un pesce solitario, territoriale ed aggressivo, staziona spesso al riparo tra la vegetazione scrutando l’ambiente circostante in attesa della sua preda. Ha un comportamento di caccia molto tipico; è in grado di rimanere fermo nell’acqua muovendo i raggi finali delle pinne dorsali e le pinne pettorali. Il luccio ha l’abitudine di sferrare il suo attacco aggredendo la preda lateralmente. Una volta stretta nella morsa della sua bocca, grazie ai suoi oltre 600 affilatissimi denti, rivolti all’indietro, la immobilizza per poi “girarla” ed inghiottirla. Si alimenta di altri pesci, rane, topi ed è anche affetto da

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita.È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.