jtm racing

13/02/2015 15:48#1da Nicola2000
jtm racing - discussione creata da: Nicola2000
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno ha mai provato questo monofilo.
se si che impressione vi ha dato???
File allegato:

:bye:bye:bye:thanks:thanks:thanks

File allegato:

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/02/2015 15:56#2da Bonez
jtm racing - Risposta di: Bonez
Ciao Nicola; purtroppo non ho mai avuto modo di provare il filo da te indicato anche perchè, se non erro, si tratta di un filo in nylon indicato particolarmente per la realizzazione delle lenze per una pesca al "colpo": canna fissa o roubasienne; per i terminali da trota lago, direi molto meglio un fluorocarbon

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Nicola2000

13/02/2015 15:57#3da Nicola2000
jtm racing - Risposta di: Nicola2000
a ok
quindi per trota lago non è adatto :agli_ordini
grazie mille :thanks:thanks:thanks:bye:bye:bye

File allegato:

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

13/02/2015 16:00#4da MarcoCician
jtm racing - Risposta di: MarcoCician
Ciao...dalla mia esperienza meglio usare sempre fluorocarbon.........:ok
Ringraziano per il messaggio: Nicola2000

13/02/2015 16:03 - 13/02/2015 16:04#5da Nicola2000

MarcoCician ha scritto: Ciao...dalla mia esperienza meglio usare sempre fluorocarbon.........:ok

:ok:ok:ok:ok:agli_ordini:agli_ordini:thanks:thanks

File allegato:

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

14/02/2015 01:43#6da xxxgrimox
jtm racing - Risposta di: xxxgrimox
nicola ma te intendi per imbobinare o per finali?
se per imbobinare non so, ma per finali meglio un fluorocarbon o fluorocoated

14/02/2015 07:38#7da Nicola2000
X imbobinare gli ultimi 100 metri dici che va bene.????

File allegato:

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

14/02/2015 08:22#8da Bonez
jtm racing - Risposta di: Bonez

Nicola2000 ha scritto: X imbobinare gli ultimi 100 metri dici che va bene.????

Per imbobinare vai di Proton JTM 0,16 Nicola...

ciauuuuuuuz

14/02/2015 11:40#9da xxxgrimox
jtm racing - Risposta di: xxxgrimox
100 metri per le bombarde mi sembran pochini, per piombini invece posson bastare

14/02/2015 12:57#10da Justo
jtm racing - Risposta di: Justo
Confermo quello che dice bonez, il racing lo utilizziamo in prevalenza per fare le lenze madri per roubaisienne o fisse, pero come gia detto in un altro post, non esistono bave spcifiche da trota o tecniche varie, ma fili con caratteristiche specifiche, quindi se questo filo risponde alle tue esigenze e ti trovi bene usalo tranquillamente!! Non guardare all'etichetta....... quando facevo le gare, il td brave, ottimo da finali, era anche il mio filo da mulinello per inglese nei canali medio piccoli!!

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita.È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Venerdì 16 Marzo 2012, io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di fare una pescatina pomeridiana e, considerato che avevamo in programma di fare qualche piccolo acquisto dal nostro amico Brandazza di Gragnano, abbiamo deciso di recarci a testare i laghi di Tuna. Questo bel complesso sito a Tuna di Gazzola (PC) è costituito da 3 differenti laghi, ma solamente in uno dei tre si effettua pesca sportiva alla trota; ossia in quello situato sotto la gradinata che si trova immediatamente fuori dal bar. Si tratta di un lago, con un’acqua non particolarmente limpida,  profondo al

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: