Bombarde Fassa F1 zero+

• Giuseppepiero
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 10:39#1da Giuseppepiero
Bombarde Fassa F1 zero+ - discussione creata da: Giuseppepiero
Qualcuno ha già provato queste bombarde? Considerazioni? Consigli? :thanks :thanks :thanks :thanks

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pordo
  • Moderatore
  • Moderatore
  • voglio la canna inchiodata!!!
Espandi
17/10/2011 11:04#2da Pordo
Re: Bombarde Fassa F1 zero+ - Risposta di: Pordo
Certo!!!Sono delle bombarde ottime per per la ricerca di trote apatiche ferme sotto il pelo d'acqua!!!Sono da manovrare con recupero molto lento alternato a pause,usando terminali lunghi e sottili preferibilmente in fluoro carbon!!!

Gio

Espandi
17/10/2011 11:48#3da Bonez
Re: Bombarde Fassa F1 zero+ - Risposta di: Bonez
Anch'io mi trovo benissimo con queste bombarde che sono ad assetto lineare, indicate particolarmente per una pesca di ricerca, lenta, in superficie...

Espandi
19/11/2011 22:21#4da MAX65
Re: Bombarde Fassa F1 zero+ - Risposta di: MAX65
ma le f1 white blue red sono come assetto simili alle new magic quindi possono essere usate nella stessa maniera ?

Espandi
20/11/2011 00:04#5da Bonez
No max, le bombarde f1 hanno un assetto lineare, sono quindi bombarde che tendenzialmente vanno recuperate un po più lentamente rispetto alle new magic per ottenere lo stesso effetto...
Ciauuuuz

Espandi
20/11/2011 18:23#6da MAX65
ma sul catalogo mi sembra che le new magic abbiano lo stesso assetto non e' che ti confondi con le new competition ciao

Espandi
20/11/2011 20:07#7da Bonez
Esatto!! Scusami, sarà stata anche l'ora piuttosto tarda o non so quale cosa, ma il mio discorso vale per le new competition! Scusa, le new magic hanno un assetto lineare come le f1!!
:occhiolino

Espandi
21/11/2011 17:34#8da MAX65
figurati ciao :thanks

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.