• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Portacanne

• Giuseppepiero
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 11:13 #1 da Giuseppepiero
Portacanne - discussione creata da: Giuseppepiero
Esiste un portacanne Daiwa? Oppure quale mi consigliate? :thanks :thanks :thanks :thanks

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
17/10/2011 11:45 - 17/10/2011 11:46 #2 da Bonez
Re: Portacanne - Risposta di: Bonez
Sinceramente non ho mai ne visto portacanne marchiati Daiwa; io ne ho uno costruito da Brandazza, ce l'ho ormai da una decina di anni, ma mi trovo bene, non ne vedo l'utilità di sostituirlo; secondo me i particolari da considerare per l'acquisto di un portacanne sono: il materiale con cui è costruito in quanto incide parecchio sul peso, la possibilità di aggiungere eventuali prolunghe e considerare i tubi in cui infilare le canne che siano disposti in modo da distanziare bene le canne una volta aperte per evitare che si ingarbuglino durante il trasporto. Detto questo secondo me un buon portacanne è quello della Sarfix che puoi vedere QUI , ma non è l'unico ben fatto....
Ciauuuuuz
Ultima Modifica 17/10/2011 11:46 da Bonez.

• Giuseppepiero
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 11:51 #3 da Giuseppepiero
Re: Portacanne - Risposta di: Giuseppepiero
Grazie mille, ma Brandazza lo fa ancora? :thanks :thanks

Espandi
17/10/2011 11:53 #4 da Bonez
Re: Portacanne - Risposta di: Bonez
Non so se fa ancora il modello uguale al mio o se ne fa uno migliore; sono quasi certo che però qualcosa fa di sicuro o comunque in ogni caso ha in casa un porta canne più che rispettabile...

• Giuseppepiero
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 12:14 #5 da Giuseppepiero
Re: Portacanne - Risposta di: Giuseppepiero
Provo a chiedere a super Massimo :thanks :thanks :thanks

• giogio
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • SPLASHHHHHHHHHHH
Espandi
16/01/2012 21:25 #6 da giogio
Re: Portacanne - Risposta di: giogio
per esistere c' e' io c'e lo ma non lo fanno piu.bisogna vedere se con il marchio nuovo lo fanno oppure se ti interessa provo ha chiedere se qualcuno lo cambia.cmq e' a 12 posti.ciao fammi sapere.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Domenica 12 giugno, presso il Lago Smeraldo di Langhirano (PR), si è svolta una bellissima gara aperta a 60 coppie che pescavano alternativamente sullo stesso picchetto; proprio per questo alcuni concorrenti hanno deciso di parteciparvi individualmente pagando ovviamente la quota d’iscrizione doppia. La manifestazione prevedeva il rilascio di ben 7 quintali di trotelle da gara (circa 10/12 pesci per ogni Kg) ed è stata suddivisa in 10 spostamenti; ognuno dei quali prevedeva il doppio turno di pesca: prima pescava il concorrente n°1 e poi il concorrente n°2 di ogni coppia. Giunti sul posto, a noi

Scattare una foto con una BIG TROUT è il sogno segreto di qualsiasi angler appassionato di Lake Trout Fishing, ma per farlo è necessario prima catturare la TROTA BIG… un problema non indifferente, se si considera che pesci di quelle dimensioni sono VERAMENTE difficili da catturare. Ecco dove veniamo in soccorso noi! In questo episodio imparerete tantissimi trucchi e segreti per catturare una BIG TROUT degna di foto… e magari anche di qualcosina in più! Buona visione https://www.youtube.com/watch?v=HzXXHovHVUo   🧰 Per questo video abbiamo usato… 🧰 Canne da Trota Lago per Bombarda e

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

In questo nuovo episodio di Lake Trout Academy 2023, Daniele esplora il mondo delle esche per la pesca a trota lago. Dopo aver affrontato le canne nella puntata precedente, ci guida attraverso la scelta delle esche più efficaci in base alle variabili del luogo di pesca. Presso il lago Bernardi di Aulla, Daniele analizza la taglia del pesce target, determinando così le esche più adatte. Si approfondisce anche l'importanza dei colori in diverse condizioni ambientali. Il video offre inquadrature dettagliate sulle esche artificiali, fornendo consigli su come ottenere inneschi perfetti. Daniele mostra l'efficacia dell'innesco multiplo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.