Consiglio ami

23/02/2015 15:05 #1 da Novellino
Consiglio ami - discussione creata da: Novellino
Che consigliate amo storto o dritto???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/02/2015 15:10 #2 da DavideC
Consiglio ami - Risposta di: DavideC
Come chiedere meglio mora o bionda...:risata

Io dico storti...e mora!:ok

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

23/02/2015 15:34 #3 da Nicola2000
Consiglio ami - Risposta di: Nicola2000
storti secondo me danno più rotazione all' esca
:bye:bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

23/02/2015 15:41 #4 da Novellino
Consiglio ami - Risposta di: Novellino
Davide io non trascurerei la rossa

23/02/2015 15:41 #5 da BELKIN
Consiglio ami - Risposta di: BELKIN

DavideC ha scritto: Come chiedere meglio mora o bionda...:risata

Io dico storti...e mora!:ok

x me è indifferente l'importante "ke respirino" :spancia:spancia
:pernacchia:pernacchia:pernacchia:pernacchia
:bye

23/02/2015 15:42 #6 da MarcoCician
Consiglio ami - Risposta di: MarcoCician
Ciao...sempre storti........mora riccia....... :brindisi

23/02/2015 15:48 #7 da Novellino
Consiglio ami - Risposta di: Novellino
Davide io non trascurerei la rossa
A parte gli scherzi so che sono ottimi per la rotazione e per l'illamata io ora uso lo storto del 6 ma in velocita mi sento lento sullo slamare soprattutto se lo ga ingoiato leggermete!!!
Voi quindi usate in qualsiasi situazione lo storto??

23/02/2015 16:09 - 23/02/2015 16:11 #8 da Nicola2000
Consiglio ami - Risposta di: Nicola2000
io parlo di pesca a ore libera...
per le gare aspetta i Big :devil:devil:bye:bye:bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

23/02/2015 16:37 #9 da xxxgrimox
Consiglio ami - Risposta di: xxxgrimox
storto, 608n :ok
per le donne, bhè la bionca colpisce, la mora rapisce, ma non riuscirai mai a dormire con una rossa :occhiolino

23/02/2015 17:09 #10 da Pizza93
Consiglio ami - Risposta di: Pizza93
Io uso i 608 in qualsiasi occasione, tranne che in ricerca dove uso quelli dritti che ora mi sfugge la sigla...

TOP PESCA Maranello

Tempo creazione pagina: 0.407 secondi

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: