Bombarde Fabio Zeni

15/03/2015 15:05 #1 da angelo68
Bombarde Fabio Zeni - discussione creata da: angelo68
Ciao, come da titolo volevo sapere se usate queste bombarda e cosa ne pensate , io ho visto solo in foto la serie di bombarde "Virtuosa" e mi hanno incuriosito per la forma particolare. Grazie in anticipo a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/03/2015 19:52 #2 da Bonez
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: Bonez
Non ho ancora avuto modo di provarle ma Fabio mi ha promesso che mi darà questa opportunità e successivamente potrò darvi la mia opinione...

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: angelo68

02/04/2015 18:11 #3 da andrea74
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: andrea74
mi sono arrivate due bombarde g2

di fabio zeni virtuosa

non ho la vostra esperienza,ma appena posso le proverò e vi farò sapere
questo week end mi sa che non riuscirò,troppo lavoro :pianto

così da vedere sono strane e hanno l'asta lunghissima
Ringraziano per il messaggio: angelo68

01/05/2015 13:47 #4 da andrea74
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: andrea74
provate stamattina
una 10 g2 trote a galla e abbastanza aggressive.

la bombarde scende molto lenta e quasi orizzontale,tende un po' a calare verso l'astina

bisognerebbe provarle quando c'è da fare un po' di ricerca,oggi si lanciava,si contava 3 e la trota aveva già l'esca in bocca

comunque fatte provare anche a un garista che era con me e gli sono piaciute anche a lui.

consigliate a chi piace come a me,sentire meno il peso della bombarda in fase di recupero

Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: