Bombarde Fabio Zeni

15/03/2015 15:05 #1 da angelo68
Bombarde Fabio Zeni - discussione creata da: angelo68
Ciao, come da titolo volevo sapere se usate queste bombarda e cosa ne pensate , io ho visto solo in foto la serie di bombarde "Virtuosa" e mi hanno incuriosito per la forma particolare. Grazie in anticipo a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/03/2015 19:52 #2 da Bonez
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: Bonez
Non ho ancora avuto modo di provarle ma Fabio mi ha promesso che mi darà questa opportunità e successivamente potrò darvi la mia opinione...

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: angelo68

02/04/2015 18:11 #3 da andrea74
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: andrea74
mi sono arrivate due bombarde g2

di fabio zeni virtuosa

non ho la vostra esperienza,ma appena posso le proverò e vi farò sapere
questo week end mi sa che non riuscirò,troppo lavoro :pianto

così da vedere sono strane e hanno l'asta lunghissima
Ringraziano per il messaggio: angelo68

01/05/2015 13:47 #4 da andrea74
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: andrea74
provate stamattina
una 10 g2 trote a galla e abbastanza aggressive.

la bombarde scende molto lenta e quasi orizzontale,tende un po' a calare verso l'astina

bisognerebbe provarle quando c'è da fare un po' di ricerca,oggi si lanciava,si contava 3 e la trota aveva già l'esca in bocca

comunque fatte provare anche a un garista che era con me e gli sono piaciute anche a lui.

consigliate a chi piace come a me,sentire meno il peso della bombarda in fase di recupero

Tempo creazione pagina: 0.046 secondi