Lenza per terminali

18/03/2015 15:36#1da Varese
Lenza per terminali - discussione creata da: Varese
Ciao a tutti,volevo chiedere quale fosse il top di lenza per questa pesca.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2015 16:02#2da Bonez
Lenza per terminali - Risposta di: Bonez
Scusa, potresti essere cortesemente più preciso con la tua domanda? Cosa intendi per top di lenza?

Grazie

ciauuuuuuuuz

18/03/2015 16:15#3da Varese
Ciao intendo il modello del miglior filo

18/03/2015 16:33#4da Bonez
Lenza per terminali - Risposta di: Bonez
Per terminali io ti consiglio Daiwa Brave o Spectrum JTM.

ciauuuuuuuuz

18/03/2015 18:51#5da xxxgrimox
lenza per terminali, se intendi il miglior filo per i terminali io ho trovato la pace dei sensi con il trilene 100% fluorocarbon, 200mt 16-18 euro a seconda del negozio e del diametro

se invece intendi il miglior filo da mettere in lenza madre, per me sono due, ho la pace dei sensi con il colmic feeder pro ()16% di allungamento e shimano technium (12% di allungamento) lo shimano sembra eterno, hanno poco llungamento e quindi favoriscono la percezione delle toccate della trota, le senti più decise e prima, soprattutto se peschi a bombarda
ti avverto non è economicissimo, la bobina dello 0.18 da 2950mt costa su una 60ina di euro, ma è a mio avviso il top

Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: