contametri x imbobinare

28/03/2015 09:01 - 28/03/2015 09:02#1da BELKIN
contametri x imbobinare - discussione creata da: BELKIN
1) imgur.com/TuJ4Mt2
2) imgur.com/yDZuSTR
preso da qualche giorno questo accessorio molto utile x imbobinare i muli quando si acquistano maxi bobine di monofili :ok
molto preciso e facile da utilizzare,permette di caricare la quantità desiderata senza sprechi :risata:risata
e non costa nemmeno tanto :dollar
Consigliatissimo:ceerleader:ceerleader
:bye:bye

File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/03/2015 09:04#2da pensio55
uhhhhh che bellooooooooo e pensare che io sono rimasto ancora al metro aha hah ahhhhhh :tifo:pace:pace

28/03/2015 10:28 - 28/03/2015 10:30#3da BELKIN

pensio55 ha scritto: uhhhhh che bellooooooooo e pensare che io sono rimasto ancora al metro aha hah ahhhhhh :tifo:pace:pace

A chi lo dici....io usavo il corridoio di casa,era un continuo andirivieni :sbadato
Usa un righello che fai prima :devil
:pernacchia:pernacchia:pernacchia

File allegato:

28/03/2015 12:34#4da xxxgrimox
anche io avevo pensato al contametri, ma poi ho smepre desistito,
faccio il metodo classico, vedo il rapporto di recupero, e conto i giri di manovella e faccio il fondo, poi ad occhio bene o male mi considero, e conto i giri di manovella e moltioplico i metri per i giri ed alla fine so quanto metraggio ho imbobinato

28/03/2015 13:22#5da catti81
Quoto grimox

Lascia ke la magna.....
Ringraziano per il messaggio: xxxgrimox

28/03/2015 13:28#6da pensio55

BELKIN ha scritto:

pensio55 ha scritto: uhhhhh che bellooooooooo e pensare che io sono rimasto ancora al metro aha hah ahhhhhh :tifo:pace:pace

A chi lo dici....io usavo il corridoio di casa,era un continuo andirivieni :sbadato
Usa un righello che fai prima :devil
:pernacchia:pernacchia:pernacchia

e se usassi il micrometro?????????????? :spancia:spancia
ciao dai fai in modo di esserci al raduno che ti :mazzate:mazzate:mazzate:bye:bye

28/03/2015 13:28 - 28/03/2015 13:29#7da BELKIN

xxxgrimox ha scritto: anche io avevo pensato al contametri, ma poi ho smepre desistito,
faccio il metodo classico, vedo il rapporto di recupero, e conto i giri di manovella e faccio il fondo, poi ad occhio bene o male mi considero, e conto i giri di manovella e moltioplico i metri per i giri ed alla fine so quanto metraggio ho imbobinato

visto che non sono tanto bravo in matematica dovevo pur trovare una soluzione :spancia:spancia
:pernacchia:pernacchia:pernacchia:pernacchia ,

File allegato:

28/03/2015 14:05#8da xxxgrimox

BELKIN ha scritto:

xxxgrimox ha scritto: anche io avevo pensato al contametri, ma poi ho smepre desistito,

visto che non sono tanto bravo in matematica dovevo pur trovare una soluzione :spancia:spancia
:pernacchia:pernacchia:pernacchia:pernacchia ,

te possino è:spancia:spancia
pure io in matematica so un somaro :ok:ok non mi ha mai affascinato

16/12/2015 11:32#9da marse77
ciao...

potresti spiegarmi come si utilizza?

lo fisso alla canna faccio passare il filo nella ruota arancione e imbobino?

:thanks:thanks:thanks
:bye:bye:bye

16/12/2015 15:13#10da Pizza93

marse77 ha scritto: ciao...

potresti spiegarmi come si utilizza?

lo fisso alla canna faccio passare il filo nella ruota arancione e imbobino?

:thanks:thanks:thanks
:bye:bye:bye

Esatto, si fissa al fusto della canna, fai un giro col filo attorno alla rotellina arancione e inizi a recuperare...

TOP PESCA Maranello
Ringraziano per il messaggio: marse77

Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: