daiwa focus jtm.

10/04/2015 15:48 #1 da MaicolBG
daiwa focus jtm. - discussione creata da: MaicolBG
ciao a tutti, io ho sempre usato come filo su mulinello il jtm f1 speciale trota fluorocoated 0,16 (colore verde) .volevo chiedere pareri sul jtm focus double layer dato che cè la bobina da 4300mt dello 0,17 (colore rosso).
grazie mille in anticipo a tutti.

Meglio una trota oggi,e una trota domani.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2015 16:03 #2 da DavideC
daiwa focus jtm. - Risposta di: DavideC
Lascia stare la bobina da 4300mt...La maggior parte delle volte tolti i primi 1000mt il resto è cotto e si spezza facile! :bye

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

10/04/2015 16:04 #3 da MaicolBG
daiwa focus jtm. - Risposta di: MaicolBG
Dubitavo, ma non ero sicuro. Una persona in piu che me lo dice..
Grazie !!

10/04/2015 16:45 #4 da Bonez
daiwa focus jtm. - Risposta di: Bonez
Maicol, personalmente mi sento anch'io di consigliarti un monofilo di maggiore qualità ed in bobine da 1000mt: il Jtm Proton 0,16mm con il quale mi trovo splendidamente ed il quale si caratterizza, a mio avviso, da un ottimo rapporto qualità/prezzo: meno di 15€ per 1000mt.

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: DavideC, MaicolBG

10/04/2015 17:13 #5 da DavideC
daiwa focus jtm. - Risposta di: DavideC
E se invece vuoi spendere 30€ x 1000mt...vai di falcon!
Spettacolare...

IL GABBIANO Team Daiwa Milano
Ringraziano per il messaggio: MaicolBG

10/04/2015 18:37 #6 da MaicolBG
daiwa focus jtm. - Risposta di: MaicolBG
quello che uso io,il jtm f1 speciale trota 0,16 costa 11,50 per 300 mt!!!

10/04/2015 18:58 #7 da Giorgio
daiwa focus jtm. - Risposta di: Giorgio

MaicolBG ha scritto: quello che uso io,il jtm f1 speciale trota 0,16 costa 11,50 per 300 mt!!!

Lo sto usando a bombarda con shock leader ,0,18 in bobina + 0,22 SL bombarda da 25/30 gr e montato da 3/4 mesi , validissimo mai una rottura,
niente parrucche ottimo filo :ok

:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
Ringraziano per il messaggio: MaicolBG

10/04/2015 20:00 #8 da elio1999
daiwa focus jtm. - Risposta di: elio1999
Anche io trovo che il focus rosso abbia i problemi menzionati, meglio il proton, ma soprattutto nei laghi con acqua limpidissima e con molto calcare mi sembra patisca un po', per cui mi sono orientato sul bomber blu tubertini 0,14 (che è un 0,16), oppure l'ottimo former colmic che però per la lunga distanza è un po' elastico , ma io per le bombarde uso il pe 0,6,o 0,8 che dopo un periodo di apprendistato ha solo vantaggi rispetto ai nylon ciao elio

10/04/2015 20:02 #9 da andrea74
daiwa focus jtm. - Risposta di: andrea74
Lo sto usando dello 017 e non mi dispiace come filo,ma prefersico il proton anch'io.

quando arriverò sotto i 1000 metri vedrò se è cotto,così lo dovrò usare come spessore :ko

10/04/2015 20:24 #10 da NDR°
daiwa focus jtm. - Risposta di: NDR°
Anche io ti consiglierei ad occhi chiusi il falcon, che usavo in passato, o il bomber blu che sto usando attualmente..con bobine da 1000m nessun problema anche negli ultimi metri..

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Domenica 22 Luglio 2012, presso il bellissimo lago: “Laghi Blu Magenta” di Magenta (MI); ha “preso vita” il 1° Raduno Macinator: ossia una mattinata di pesca trascorsa in compagnia degli utenti di macinator.it. Questa semplice, ma divertente e piacevolissima manifestazione ha avuto inizio alle ore 7:30 del mattino; quando ci siamo ritrovati tutti al bar del lago  per bere un caffè in compagnia e per pagare la quota di ingresso al lago per 4 ore di pesca. Effettuato per ognuno di noi il biglietto di ingresso ci siamo subito precipitati sulla sponda “corta” del lago, esattamente

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: