catenella

04/05/2015 19:09 #1 da andrea74
catenella - discussione creata da: andrea74
Voi preferite gli styl o i piombetti tipo microslim ?

a me viene il dubbio perchè gli styl sono fissi quindi per fare una montatura stretta o larga basta
cambiarne la posizione sul filo,mentre i piombetti scorrono e non so se basta solo cambiare la lunghezza del filo dove vengono posizionati.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2015 19:51 #2 da Bonez
catenella - Risposta di: Bonez
io utilizzo entrambe le soluzioni ma per la maggiore utilizzo la catenella di sonar...

ciauuuzuuuuuz

04/05/2015 20:21 #3 da andrea74
catenella - Risposta di: andrea74
io non l'ho mai usata la sonar
i piombi scorrono liberi come con i microslim ?

e la mia teoria del filo più lungo nella montatura è corretta ?

grazie Bonez

05/05/2015 08:42 #4 da Bonez
catenella - Risposta di: Bonez
Ciao Andrea, trovi maggiori dettagli e le risposte alle tue domande: QUI e QUI

ciauuuuuuuuuz

05/05/2015 18:11 #5 da andrea74
catenella - Risposta di: andrea74
grazie,non l'avevo visto

:bye

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: