• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

info su falcon prestige

• Justo
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
20/05/2015 20:58 #1 da Justo
info su falcon prestige - discussione creata da: Justo
Ciao a tutti, visto che quando si parla di fili da mulinello in molti elogiate il falcon prestige, mi sono in curiosito e vorrei provarlo!!! Sapete dirmi dove posso trovarlo on line? Nel bolognese e introvabile, ed in oltre volevo sapere se usate il prestige ufo, oppure quello dalla bobina rosso argento!!!

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
20/05/2015 21:14 #2 da korns26
info su falcon prestige - Risposta di: korns26
l'ufo e' in bobina da 50 mt. da finali ed e' molto valido, io uso quello azzurro denominato speciale mulinello anche se un po' maggiorato e' uno dei migliori che ho provato!!!!!!!!!

Espandi
21/05/2015 12:30 #3 da lucabenve
info su falcon prestige - Risposta di: lucabenve
se vuoi un bobinone da 1000 metri Brandazza lo tiene e spedisce
ora come ora CREDO sia il Betti l'ingrosso che lo tiene quindi potresti provare in negozi che lavorano con lui (Preston Sonubaits Korum... basta che abbiano uno di questi marchi)

ho specificato CREDO perchè non ne sono sicuro al 100%

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

• glaucoborsellino
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
21/05/2015 15:28 #4 da glaucoborsellino
info su falcon prestige - Risposta di: glaucoborsellino
io l'ho provato ma il carico di rottura non e' esatto mi spiego il diametro del filo dichiarato non e' quello e'sopradimensionato es uno 0.16 equivale a uno 0.17 pero' come monofilo non e' male..

Espandi
21/05/2015 15:43 #5 da lucabenve
info su falcon prestige - Risposta di: lucabenve
In tutta onestà, PERSONALMENTE, mi interessa poco che sia .17 ma questo perchè mi ci trovo veramente bene!
difficile trovare un .16 che sia veramente un .16 e detto in "confidenza" :-) se fosse veramente un .16 non lo imbobinerei
io uso il .16 fino a 20gr e lanciare spesso e di continuo 20gr con un .16 di quelli veri e precisi secondo me è quasi impossibile e si rischia di rompere facilmente, preferisco che il filo sia duraturo e che mi permetta di lanciare bene e star sereno, ho trovato il giusto compromesso col Prestige 0.16 tanto che ormai è su tutti i miei muli
sulle bombarde da 22 a 26 vado diretto col .18 e sul 30gr, che è il massimo che uso e lo faccio una volta all'anno, domenica proverò uno 0.20 in fluorocarbon se funziona, BENE, altrimenti torno al vecchio shock leader!!!

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

• glaucoborsellino
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
21/05/2015 15:58 #6 da glaucoborsellino
info su falcon prestige - Risposta di: glaucoborsellino
sono d'accordo con te io il falcon prestige lo uso come terminale e lo 0.14 e'ottimo ciao :bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.