Bombardina Tris

21/06/2015 12:59#1da tony
Bombardina Tris - discussione creata da: tony
Ciao qualcuno sa dove trovare la tabella di affondabilita delle bombarda TRIS modello Tiger....:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/06/2015 13:46#2da DavideC
Bombardina Tris - Risposta di: DavideC
Affondano la metà di quanto pesano...

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

21/06/2015 15:47#3da Pizza93
Bombardina Tris - Risposta di: Pizza93
Io sapevo il 40% del loro peso...

TOP PESCA Maranello

21/06/2015 19:03#4da Bonez
Bombardina Tris - Risposta di: Bonez
Confermo che, che io sappia, non esiste nessuna tabella in quanto le bombarde Tris Tiger hanno un'affodabilità pari all'incirca al 50% del loro peso.

ciauuuuuuuuuuz

22/06/2015 12:12#5da tony
Bombardina Tris - Risposta di: tony
:thanks:thanks

22/06/2015 18:39#6da giank1966
Bombardina Tris - Risposta di: giank1966

tony ha scritto: Ciao qualcuno sa dove trovare la tabella di affondabilita delle bombarda TRIS modello Tiger....:thanks

Ne ho parecchie dall'otto al 20 grammi e come ben sai io le "peso" tutte e le divido per affondabilità.
Allora ti riassumo che (normalmente) l'8grammi è 4-5, il 10/5-6, il 12 è 7, il 15 è 8-9 e il 20/10.

Queste sono le mie... chiaramente poi le diverse partite che trovi nei vari negozi possono variare ma bene o male quelle sono le
caratteristiche.

:bye

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

12/04/2016 12:21#7da Teobet87
Bombardina Tris - Risposta di: Teobet87
la differenza di colore (nero, verde, bianco trasparente) incide sul tipo di azione in acqua o non distingue le bombarde in nessun modo, se non x il colore?
Grazie

12/04/2016 12:52#8da lucabenve
Bombardina Tris - Risposta di: lucabenve
il tiger è uguale come azione, nera e trasparente non fa differenza
il verde credo si chiami nuvola (penso sia quello), non l'ho mai usato ma credo sia molto più "morbida" rispetto al tiger... non per nulla si chiama nuvola!

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: