segnalatore acustico di abboccatta

• Gio2013
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
23/06/2015 12:30 - 23/06/2015 12:31#1da Gio2013
segnalatore acustico di abboccatta - discussione creata da: Gio2013
Lo so che sto chiedendo qualcosa che va controcorrente per molti macinator abituati a macinare per beccare le nostre beneamate ma siccome è un periodo che mi va di pescare a bandiera ce nessuno che mi indica qualcosa adatto da non spendere un occhio tipo quello per il carp fishing?
Grazie.
Ultima Modifica 23/06/2015 12:31 da Gio2013.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• MarcoCician
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "In bocca al Bass"
Espandi
23/06/2015 12:50#2da MarcoCician
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: MarcoCician
Ciao..per me sarebbe un po eccessivo mettere un segnale acustico per pescare le trote.......nn è che fin che peschi vai a farti un giro o ti addormenti resterai li presumo.........al limite puoi metterci il ciondolo che quando la trota mangia o sale o scende....ma un segnale acustico mi sembra troppo...............pensiero mio...

• Gio2013
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
23/06/2015 13:08#3da Gio2013
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: Gio2013
Dipende.... se non magiano con una certa frequenza se fissi il ciondolo sotto il sole rischi di ipnotizzarti.... :spancia
Sai quante cose si possono fare mentre aspetti.... :risata
Scherzi a parte.... la mia domanda nasce dal fatto che qualcuno ho visto che li usa anche per la pesca a fondo

Espandi
23/06/2015 13:35#4da Bonez
Qualcosa di veramente economico, per l'utilizzo che ipotizzo tu debba farne, credo tu possa trovarlo anche alla Lidl oppure magari alla Decathlon.

ciauuuuuuuuuz

• Gio2013
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Espandi
23/06/2015 13:44#5da Gio2013
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: Gio2013
Grazie Bonez

Espandi
23/06/2015 13:52#6da Bonez

Gio2013 ha scritto: Grazie Bonez

e di che??? Non credo di essere stato molto utile, purtroppo...

:occhiolino

ciauuuuuuuuuuz

Espandi
23/06/2015 14:17#7da Pizza93
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: Pizza93
Da ex carpista ti assicuro che non ci sono solo segnalatori da 1000 euro, ce ne sono anche di molto molto economici... Con 20/30 euro qualcosa già si trova...

TOP PESCA Maranello

Espandi
23/06/2015 15:16#8da xxxgrimox
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: xxxgrimox
con 15-18 euro trovi i segnalatori acustici
della kkarp e della grauvell, chiaramente ne esistono di molto migliori, ma non vedo certo il caso di spenderci troppo

• DavideC
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ti riempio di pesci!!!!
Espandi
23/06/2015 16:24#9da DavideC
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: DavideC
Se vuoi ti cedo il mio della fox che usavo a storioni...passi il filo sulla rotellina e quando si muove fissssssschia!:ok

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

Espandi
23/06/2015 16:54#10da Ale_fish
segnalatore acustico di abboccatta - Risposta di: Ale_fish
secondo me... quel continuo fischio è una scocciatura per quelli che ti pescano accanto...

con qualche euro potresti metterci un anello di gomma che può tornar utile anche con infilata una starlight nelle pesche notturne oppure usare il sistema della stonfo che si appende al filo e si auto sgancia quando ferri

:bye

200
"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Tipicamente un pesce solitario, territoriale ed aggressivo, staziona spesso al riparo tra la vegetazione scrutando l’ambiente circostante in attesa della sua preda. Ha un comportamento di caccia molto tipico; è in grado di rimanere fermo nell’acqua muovendo i raggi finali delle pinne dorsali e le pinne pettorali. Il luccio ha l’abitudine di sferrare il suo attacco aggredendo la preda lateralmente. Una volta stretta nella morsa della sua bocca, grazie ai suoi oltre 600 affilatissimi denti, rivolti all’indietro, la immobilizza per poi “girarla” ed inghiottirla. Si alimenta di altri pesci, rane, topi ed è anche affetto da

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Ancora canne piegate per Daniele Bonetti: Il top Angler Trabucco è pronto a svelarci tutti i segreti della PESCA alla TROTA in acqua torbida! Non fatevi sfuggire questo episodio ricco di trucchetti e spunti per ottenere catture sempre al top… anche in acqua “sporca”! In questo episodio di LAKE TROUT Academy ci troviamo a Canneto Sotto (PC), nello specifico pescheremo nei ‘’Laghi di Tuna’’. La torbidità delle acque di questi laghi costringerà Daniele a mettere in campo un’azione di PESCA INSOLITA: la scelta delle attrezzature sarà orientata verso canne specifiche armate con bombarde ‘’sgrammate’’, maracas

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.