Dubbio Anelli Pac Bay

28/09/2015 14:44 - 28/09/2015 14:49 #1 da BELKIN
Dubbio Anelli Pac Bay - discussione creata da: BELKIN
Salve a tutti,
starei valutando l'acquisto di una nuova canna Shimano da trota lago provvista di anelli di nuova concezione chiamati
"Anelli Pac Bay Stainless Steel Minima 4".
sprovvisti di pietra interna scorrifilo,al suo posto dei simil anelli in metallo sagomato :ghiaccio
il mio unico dubbio è se il monofilo scorre bello fluido oppure se ha problemi di attrito sugli stessi creando seri problemi durante il recupero :ko
qualcuno di voi ha avuto occasione di provarli e con che risultati? :magheggio
grazie x le risposte :thanks:thanks
:bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2015 15:27 #2 da antonio5650
Anelli del genere li avevo sulla Fenwick da spinning, non ho trovato differenza rispetto ad anelli con pietra...
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

28/09/2015 17:10 #3 da IvanC
Dubbio Anelli Pac Bay - Risposta di: IvanC
Ciao,io ho 5 canne Shimano che montano gli anelli minima (serie Super Ultegra) e non ho
mai riscontrato alcun problema sia con le canne da tremarella che con quelle da bombarda.
Shimano e Daiwa secondo me i migliori marchi attualmente sul mercato,quindi vai tranquillo. :bye
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

28/09/2015 23:03 #4 da BELKIN
Dubbio Anelli Pac Bay - Risposta di: BELKIN
nessuno li ha mai fatti montare sulle proprie canne? :magheggio:magheggio

29/09/2015 16:32 #5 da Justo
Dubbio Anelli Pac Bay - Risposta di: Justo
Se shimano le commercializza, allora puoi star tranquillo...... Non per nulla assieme a daiwa sono i leader mondiali nella pesca!

20/10/2015 12:00 #6 da elio1999
Io li ho sulle nash scope 4.5 lbs che userò a storione con il trecciato da 100 lbs, appena provo ti faccio sapere, se reggono a quello puoi andare tranquillo,( in quel laghetto ho visto gente a cui gli hanno strappato il rotore e la bobina del mulinello oltre ad innumerevoli canne rotte...)

Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Martedì 16 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in compagnia delle rispettive mogli, figlie e fidanzate, abbiamo deciso di trascorrere il dopo ferragosto in un bellissimo lago di pesca sportiva, che nessuno di noi aveva mai visitato prima, ma che ci è stato consigliato dal grande cornelli: il lago di Rogno. Si tratta di un lago dalle medio/grandi dimensioni e dalla elevata profondità, caratterizzato da un bel paesaggio circostante ed un’acqua talmente cristallina e pura al punto di permetterne la balneazione; esiste infatti una zona del lago delimitata da una grossa corda tenuta in

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: