• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bombarde MatchSlow e New Competition Red

Espandi
05/11/2015 14:49 #11 da Bonez
Scusate se vado leggermente O.T. ma le Eva? Le avete provate?

ciauuuuuuuuuuuz

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• mess
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
05/11/2015 15:59 #12 da mess
Sinceramente non ho una grande esperienza di pesca nel primo metro d'acqua.
Di solito pesco per lo più in estivo ed in laghi grandi... (Geretta, Tre Sport, Monzoro) dove si lancia abitualmente dai 20 ai 30gr.
Fatta questa premessa, non ho mai provato le EVa...
Bones... cosa cambia ?
Racconta...

La Verità è quello a cui scegli di credere

Espandi
05/11/2015 16:36 #13 da Bonez

mess ha scritto: non ho mai provato le EVa...
Bones... cosa cambia ?
Racconta...

Il materiale, con cui sono costruite (l'EVA) ed il controllo minuzioso, una ad una, fa si che questa serie di bombarde si distingua dalla "massa" per un'elevata di precisione di G, con scostamenti nell’ordine del decimo di grammo e grandi doti di robustezza e durata nel tempo. Con le eva non dovrai più preoccuparti di verificarne l'affondabilità in acqua in quanto sarà esattamente come dichiarato su di ogni bombarda. Se durante l'azione di pesca stai effettuando catture con regolarità e disgraziatamente perdi la bombarda potrai rifare la lenza con un'altra bombarda eva come la precedente e sarai certo che affonderà alla stessa velocità della precedente.

ciauuuuuuuuuuz

Espandi
05/11/2015 17:43 #14 da xxxgrimox
Bombarde MatchSlow e New Competition Red - Risposta di: xxxgrimox

Bonez ha scritto: Scusate se vado leggermente O.T. ma le Eva? Le avete provate?

ciauuuuuuuuuuuz

Le devo provare bene
ma le ho comprate ..come ti ho accennato ne ho comprate poche ma qualcuna si
Purtroppo lo studio ed altro mi tengono un pochino fuori dalla scena striscio e laghetto. ..ma tra non molto le provo come si deve
:ok

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory" è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Siamo in autunno, ci troviamo al Lago Venere di Livraga (LO), scopriamo assieme come capire dove posizionarci sulle sponde del lago e come affrontare al meglio la nostra battuta di pesca. In questo video affronteremo molti altri argomenti e vedremo assieme ad esempio come imbobinare correttamente un mulinello da pesca. Non poteva mancare l'introduzione di novità riguardanti il mondo della pesca sportiva come ad esempio il nuovissimo mulinello Trabucco Xplore MTC al quale è già stato dedicato un articolo sul blog di macinator che potete trovare QUI. Come di consueto le catture non sono affatto mancate ed il Lago Venere i

Scattare una foto con una BIG TROUT è il sogno segreto di qualsiasi angler appassionato di Lake Trout Fishing, ma per farlo è necessario prima catturare la TROTA BIG… un problema non indifferente, se si considera che pesci di quelle dimensioni sono VERAMENTE difficili da catturare. Ecco dove veniamo in soccorso noi! In questo episodio imparerete tantissimi trucchi e segreti per catturare una BIG TROUT degna di foto… e magari anche di qualcosina in più! Buona visione https://www.youtube.com/watch?v=HzXXHovHVUo   🧰 Per questo video abbiamo usato… 🧰 Canne da Trota Lago per Bombarda e

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.